Alternative a Recuva per Mac
Commenti

Alternative a Recuva per Mac

Ultimo aggiornamento il 24-02-2017 da

Recuva è riconosciuto da tutti per le sue potenti capacità di recupero di dati, grazie alle quali si possono recuperare i file cancellati dal vostro hard disk, dispositivo USB, memory card o lettore MP3. Può recuperare documenti che sono stati cancellati o anche perennemente eliminati. Grazie a ciò, Recuva è attualmente riconosciuto come il “dottore d’emergenza” per gli utenti di Windows.

Con tutte le sue capacità che annullano la cancellazione e le sue opzioni di recupero, non tutti gli utenti di PC nel mondo possono godere dei servizi di Recuva. Questo è dovuto al fatto che Recuva è attualmente disponibile solo per la piattaforma Widnows. Gli utenti Apple, d’altro canto, dovrebbero cercare l’alternativa migliore a Recuva per Mac che possa compiere le sue stesse cose, se non addirittura migliori. Avete bisogno di questo strumento pratico per ragioni che includono (ma non sono limitate a) le seguenti:

  • Non ci sono informazioni riguardo a future distribuzioni di Recuva per Mac
  • Ci sono molti strumenti che possono fornire gli stessi benefici di recupero
  • La versione gratuita di Recuva ha caratteristiche limitate
  • Possono essere trovate applicazioni online che abbiano migliori capacità di recupero

Cinque alternative a Recuva per Mac

Numero 1: Il programma raccomandato da Apowersoft Recupero Dati per Mac

Questo strumento può recuperare file e documenti in più di 500 formati dal vostro hard disk, dalla vostra fotocamera digitale e dai vostri hard disk esterni. Ha 4 modalità di recupero principali, che vi consentiranno di recuperare i vostri dischi partizionati, file RAW, file di sistema e tutti gli altri. C’è anche una funzione di anteprima, così non dovrete mai tirare a indovinare quale sia il file da salvare, dal momento che il contenuto effettivo è mostrato sulla finestra.

Questa è una grande alternativa a Recuva per Mac, dal momento che non solo supporta i computer Mac, ma è anche compatibile con tutti i PC Windows. È praticamente come un programma di recupero file universale, poiché può recuperare file dalle maggiori piattaforme. Usarlo è semplice, date un’occhiata ai passaggi di seguito:

  1. Scaricate e installate l’ultima versione.

    Scarica

  2. Fareste meglio a installare Recupero Dati per Mac per Mac sul vostro hard disk non interessato, invece di installarlo dove avete perso i dati.
  3. Scegliete la corretta modalità di recupero in accordo con i vostri bisogni.
  4. Sulla schermata delle opzioni, selezionate il disco dove avete perso i vostri dati e cliccate su “Scan”.
  5. Per recuperare file persi a causa di una formattazione, spuntate la casella “Enable Deep Scan”.

    scansione

  6. I file recuperati saranno mostrati sulla finestra di anteprima. A questo punto selezionate i documenti che volete ripristinare e cliccate su “Recover”.

    recuperare

Numero 2: MiniTool Mac Data Recovery

MiniTool è un’applicazione esclusiva fatta per recuperare file sui computer Mac. Può recuperare dati da partizioni danneggiate, partizioni perdute e recuperare file cancellati da dischi formattati. Potete usarla per trarre in salvo i file dai vostri hard disk, dischi esterni, dischi flash, memory card, memory stick e iPod. Per la versione gratuita, MiniTool Mac Data Recovery offre fino a 1 GB di recupero file, mentre acquistare il programma rimuove questo limite.

MiniTool Mac Data Recovery

Numero 3: Disk Warrior

Un altro programma di recupero dati per Mac è Disk Warrior. Una delle caratteristiche che maggiormente lascia senza parole di questa applicazione è la sua interfaccia utente facile da usare. Tutto quello che dovete fare è selezionare l’hard disk e cliccare su “Rebuild”. Potete usarlo per recuperare foto, musica, video, documenti e molto altro dai vostri hard disk danneggiati. Se non doveste riuscire nel recupero usando questo strumento, è disponibile un team di supporto tecnico che vi aiuterà remotamente a riottenere i dati perduti.

Disk Warrior

Numero 4: Boomerang Data Recovery Software per Mac OS X

Al prezzo di 99,95 $ per la home edition, con la quale potete recuperare fino a 500 GB di dati, Boomerang Data Recovery Software per Mac OS X è sicuramente uno strumento di recupero dati costoso. Questo programma offre fino a sei tipi di moduli di recupero, dai dischi danneggiati e formattati alle partizioni cancellate. Allo stesso modo può recuperare file dai vostri iPod formattati, mentre c’è uno strumento di recupero stile iPhoto fatto specificamente per recuperare le foto cancellate.

Boomerang Data Recovery Software per Mac

Numero 5: MagicCute Data Recovery per Mac

MagicCute è un altro programma a pagamento che funziona come Recuva per Mac. Supporta più di 2000 tipi di file, e c’è un’opzione di recupero file di massa per ripristinare un grande ammontare di dati. E come le precedenti applicazioni, può recuperare foto, dati da memory card, da hard disk e dischi esterni. Punto di forza di questo programma è la sua intuitiva interfaccia utente e il supporto tecnico d’emergenza.

MagicCute Data Recovery per Mac

Sebbene Recuva sia un’applicazione fatta esclusivamente per Windows, moltissime alternative a Recuva per Mac vi forniranno gli stessi benefici, persino di più. Ora non avrete bisogno di preoccuparvi riguardo la cancellazione accidentale di un file, la formattazione inopportuna di un hard disk, dischi danneggiati o difettosi. Altresì non dovrete aspettare il rilascio di una versione Mac di Recuva, potrete salvare i vostri preziosi file facilmente con i programmi simili a Recuva menzionati precedentemente. È consigliabile ricercare degli strumenti flessibili che possano maneggiare tutti i vostri dati e piattaforme con differenti sistemi operativi, perché ciò vi consentirà di risparmiare soldi.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 23 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Recupero Dati. Ultimo aggiornamento il 24-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su