Recuperare i video da Samsung Galaxy S5/S6/S7/S8
Commenti

Recuperare i video da Samsung Galaxy S5/S6/S7/S8

Ultimo aggiornamento il 22-08-2018 da

Avevo cancellato alcuni dei miei vecchi video dal mio Samsung Galaxy per liberare spazio nella scheda di memoria. Mi sono resa conto troppo tardi di avere selezionato per sbaglio video importanti che mi serviva conservare. C’è un modo per recuperarli? – Carol

Una gran parte di utenti degli smartphone avverte lo stesso problema. Può capitare loro di eliminare accidentalmente video importanti dal proprio dispositivo. Oltre a questo, ci sono anche altre cause per la perdita di file, tra cui l’infezione da virus, aggiornamenti del cellulare, e brusca disconnessione del dispositivo durante il trasferimento e la riformattazione. Se siete una di queste persone, probabilmente vi state facendo la domanda: “come recuperare videos dal Samsung Galaxy S3“.

La buona notizia è che c’è ancora un modo per recuperare i video eliminati dal vostro dispositivo. Esistono molte applicazioni disponibili che vi permettono di fare ciò. Due di questi programmi sono DiskDigger per Android e Recupero Dati per Android, dei quali parleremo in questo articolo.

Software per Recuperare i Video Cancellati dal Samsung Galaxy

DiskDigger per Android

Prima di tutto parleremo dell’uso di DiskDigger per Android per recuperare video Samsung Galaxy. DiskDigger è stato rilasciato nel 2009 come applicazione per Windows. A seguito del suo successo, gli sviluppatori hanno rilasciato un’altra versione per Android. Questa applicazione è attualmente in versione beta quindi ha ancora alcuni problemi di stabilità.

Mentre offre varie opzioni per salvare i file recuperati, come il trasferimento con Bluetooth, l’aggiunta a Dropbox, l’invio di email e il salvataggio in locale, i formati supportati sono limitati. Infatti, utilizzando questa applicazione, possono essere cercati e ripristinati solo i formati video MP4. Quindi, se i video vengono salvati in un altro formato, DiskDigger per Android non sarà in grado di ripristinarli. Con questo software si possono anche trovare immagini mancanti, ma solo quelle che sono in formato PNG e JPG.

Recupero Dati per Android raccomandato da Apowersoft

La prossima applicazione per il recupero dei video Samsung, è Recupero Dati per Android. E’ un’applicazione affidabile utilizzabile non solo per recuperare i video cancellati su Samsung Galaxy, ma anche per altri file persi, come le immagini, i contatti e i messaggi. Inoltre, oltre a Samsung supporta tutti i dispositivi Android come Sony, HTC, LG e ZTE.

Scarica

  • Questo programma è molto facile da utilizzare. Dopo averlo scaricato e installato, lanciate l’applicazione e collegate il vostro dispositivo utilizzando il cavo USB. Sarete accompagnati nei passaggi che è necessario seguire per rilevare il dispositivo.
  • Una volta che il dispositivo viene rilevato il programma esegue la scansione dei file mancanti. Non appena la scansione sarà terminata, verrà presentato il risultato.
  • Se desiderate recuperare tutti i video, spuntate la casella accanto per spuntarli. Se volete selezionare i video che desiderate ripristinare, cliccate su “Video”, selezionate la casella di controllo accanto ai file video che volete recuperare e cliccate sul pulsante blu “Recupera”.

come recuperare video su Galaxy

Ecco come, con questo programma, è veloce e conveniente recuperare video cancellati su Samsung Galaxy o ripristinare i file da altre serie Samsung.

Cose Che Non Potete Fare Dopo La Perdita Di Video Samsung

Dopo l’eliminazione di file dal vostro dispositivo, questi in realtà non sono spariti completamente. Non sarete in grado di vederli, ma sono ancora recuperabili utilizzando applicazioni di recupero di file come quelle discusse in questo articolo. Tuttavia, se i file sono stati sovrascritti, allora non possono più essere ripristinati, in quanto non sono più i file vecchi ma file nuovi che hanno già i loro nomi.

Se sentite la necessità di sapere come recuperare video su Galaxy S8, S7, S6 e altri dispositivi, non utilizzate il telefono cellulare per registrare o trasferire nuovi video. Inoltre, ci sono applicazioni in grado di eliminare definitivamente i file e renderli irrecuperabili. Tali programmi sono utili se si desidera proteggere la propria privacy e si vuole fare in modo che nessuno abbia accesso ai file cancellati. Tuttavia, fatelo solo se siete certi di non dovere più utilizzare tali video o file in futuro.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 32 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Recupero del telefono Android. Ultimo aggiornamento il 22-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su