Metodi sicuri e pratici per scaricare canzoni su Mac
Commenti

Metodi sicuri e pratici per scaricare canzoni su Mac

Ultimo aggiornamento il 10-09-2018 da

Diversi utenti Mac desiderano scaricare MP3 e ascoltare la musica in modalità offline. Esistono una serie di applicazioni che potrete utilizzare per scaricare canzoni su Mac. Abbiamo testato per voi le più popolari e abbiamo selezionato le migliori.

I migliori siti da cui scaricare canzoni su Mac

Le prime tre opzioni che prenderemo in esame sono le applicazioni basate sul web. Il vantaggio maggiore di esse è che non avete bisogno di scaricarle, tutto quello che vi serve è il vostro browser e un collegamento ad Internet. Diamo loro uno sguardo, uno alla volta.

1. Apowersoft Convertitore Video in MP3

Questo MP3 downloader per Mac gratuito è piuttosto immediato. Inserite il titolo, l’artista o l’album della canzone che desiderate scaricare nel campo opportuno sotto la scheda “Cerca” e cliccate sul pulsante “Cerca”, il risultato verrà visualizzato e tutto quello che vi rimane da fare è cliccare su “Scaricare” vicino al file che desiderate salvare. Inoltre, il sito vi garantisce la possibilità di ascoltare i file prima di scaricarli, in modo che possiate verificare la qualità dell’audio ogni volta che lo desiderate. Quest’app è del tutto pulita, in modo tale da garantirvi che non sarete tormentati da annunci inutili e virus dannosi durante il suo funzionamento.

Convertitore Video in MP3

2. Jamendo

La nostra successiva opzione è per coloro i quali avrebbero piacere a supportare gli artisti indipendenti e quelli che si affacciano adesso sulla scena musicale. Jamendo è una piattaforma rivolta a questi artisti in modo che possano promuovere la loro musica e ricavarne una buona dose di popolarità. Ricercate o sfogliate le canzoni e quando ne riproducete una, avrete modo di vedere un’icona “Scaricare” nella parte sinistra del titolo. Cliccate sull’icona suddetta e scegliete “Scaricare Gratis” nella finestra che compare. Tutto qui quello che serve per scaricare la canzoni su Mac, tuttavia non sarete in grado di scaricare gratis una parte della musica.

Jamendo

Fantastici programmi desktop per scaricare canzoni su Mac

1. Registratore Audio per Mac Apowersoft

Registratore Audio per Mac Apowersoft è un programma adatto sia ai principianti che ai più esperti. È in grado di registrare l’audio in alta qualità, e presenta un identificatore tag ID3, che rileva automaticamente le informazioni della canzone registrata. La cosa migliore è che consente di programmare le attività di registrazione, per cui non è necessario essere fisicamente davanti al computer per completare un’attività.

Scarica

Il programma permette di registrare il suono proveniente dal computer, ma registrare anche la voce del microfono. Riproducete l’audio che desiderate registrare e cliccate sul pulsante circolare rosso dell’interfaccia principale. Potete mettere in pausa e riprendere, oppure terminare una volta fatto. Andate su “Libreria” per controllare i file che avete scaricato.

Registratore Audio per Mac

2. Jaksta Music Miner

L’ultimo downloader MP3 per Mac che andremo a conoscere è Jaksta Music Miner. Quando aprite questo strumento, è presente un cursore “Avviare/Fermare” in basso a sinistra dell’interfaccia. Impostandolo su on farà in modo che miner scarichi in automatico la musica che riproducete online da fonti compatibili, tra i quali YouTube e Pandora. Quando viene impostato su off, non la scaricherà. Vedrete l’icona iTunes quando passate il vostro mouse vicino alla traccia scaricata. Cliccando su di essa copierà in automatico la canzone sul vostro iTunes. Tuttavia, non può salvare la musica su tutti i siti o da dispositivi esterni, e non possiede nemmeno un’opzione di schedulazione.

Jaksta Music Miner

Conclusioni

Vi sono diversi strumenti per scaricare canzoni su Mac. Jaksta Music Miner è una buona opzione nel caso in cui preferiate scaricare la musica da siti hosting di video. Tuttavia, se state cercando un programma più professionale per la gestione degli audio, allora Registratore Audio per Mac Apowersoft è la scelta migliore.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 11 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suMac Registratore Audio, Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 10-09-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su