Come recuperare i messaggi Android eliminati
Commenti

Come recuperare i messaggi Android eliminati

Ultimo aggiornamento il 17-08-2018 da

In Microsoft Windows, l’eliminazione di un documento o di un file non causa troppi problemi. Perché? Perché ci sono modi per recuperarli velocemente come utilizzare il comando control+Z o ripristinare il PC ad uno stato precedente. Sono anche accessibili pulsanti dedicati all’annullamento. Tuttavia, con Android non esiste un programma di recupero dedicato o pulsanti di annullamento che vi aiuteranno a recuperare i file eliminati annullare. Stessa cosa nel caso in cui vogliate recuperare SMS Android – è semplicemente impossibile l’utilizzo di applicazioni incorporate.

Fortunatamente, oggi sul mercato è disponibile un software di recupero che può recuperare SMS cancellati Android con pochi click e passaggi. E’come il sistema di ripristino o i pulsanti di annullamento di Windows, solo che è specifico per smartphone e tablet Android. Il metodo di recupero Android è sicuro da usare, affidabile, attendibile, scopritelo qui sotto.

Utilizzare Data Recovery per Android per recuperare SMS Android cancellati

Questo strumento di recupero dati, oltre alla funzione che permette di recuperare messaggi di testo Android, vi darà tonnellate di altri benefici. Con questo programma è possibile ripristinare contatti/SMS persi dalla maggior parte dei telefoni Android, recuperare foto/video/musica dal vostro archivio interno o scheda SD, creare file di backup sul PC, vedere in anteprima i file recuperati prima del ripristino vero e proprio, e mantenere i dati privati riservati anche dopo il recupero.

Scarica

Una delle migliori caratteristiche di questo software di recupero di Android è che può recuperare i file persi dai telefoni formattati e dalle schede SD. Ciò significa che anche se avete formattato il vostro telefono o la scheda SD, avrete ancora la possibilità di recuperare i vostri preziosi messaggi o i documenti multimediali. Inoltre sono supportati la maggior parte degli smartphone Android, tra cui Galaxy SII, SIII , Galaxy Tab, Galaxy Note, HTC M4, HTC One, Sony , ZTE, LG, e molti altri. L’utilizzo di Data Recovery per Android è molto semplice, seguite gli step che trovate qui di seguito:

  1. Scaricate e installate l’ultima versione del software. Assicuratevi che il vostro telefono e il PC OS siano compatibili.

    Attenzione: Assicuratevi che lo smartphone sia carico. Per potere recuperare messaggi cancellati Android, è necessario almeno il 20 % della batteria.

  2. Avviate il programma e collegate il vostro telefono Android utilizzando il cavo USB in dotazione.
  3. Attivate il debug USB sul dispositivo. Andate su Impostazioni, Applicazioni, Sviluppo poi Debug USB.

    debug USB

  4. Attendete che il dispositivo venga riconosciuto. Poi cliccate su “Start” per le prestazioni di analisi dei dati.
  5. Dopo che i dati sono stati analizzati vi apparirà una finestra, premete “Consenti” e poi “Ricorda”.
  6. Andate nuovamente sul vostro PC e cliccate il pulsante “Avvio”.
  7. Il programma genererà automaticamente i messaggi recuperati, le foto, i contatti e altro ancora.
  8. Per una facile categorizzazione, utilizzate la colonna a sinistra della finestra.
  9. La scheda “Anteprima” vi mostrerà il contenuto esatto del file, inclusi il numero, la data, l’ora, e le informazioni inviate e ricevute.
  10. Selezionare gli elementi che desiderate ripristinare e cliccate sul pulsante “Recupera” subito sotto.

recuperare SMS Android

Con questo Data Recovery per Android, è possibile recuperare i messaggi persi e altri file senza preoccuparvi di come li avete eliminati. Sia che li abbiate cancellati accidentalmente, danneggiati da un cattivo utilizzo della carta SD o eliminati dalla cache dei dati privati, o le cause siano altre, questo software vi aiuterà a recuperarli tutti. Inoltre non raccoglierà i dati privati, così non dovrete preoccuparvi di proteggere la vostra riservatezza.

Il recuperare SMS perso su Android crea veramente momenti di panico poiché la maggior parte degli smartphone di oggi ancora non ha l’opzione di ripristino e i pulsanti annulla di Windows. Ma con l’efficace strumento di recupero Android, ora è possibile recuperare gli SMS perduti direttamente sul cellulare o via computer. Android Data Recovery può fare di più oltre il recupero SMS, infatti in realtà è lo strumento più conveniente in quanto permette di fare un sacco di cose piuttosto che il ritrovamento puro e semplice di messaggi di testo.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 39 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il suRecupero Android, Recupero del telefono Android. Ultimo aggiornamento il 17-08-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili
Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su