Apowersoft Registratore di schermo API

Apowersoft Registratore di schermo API è sviluppato per web master, piattaforme di e-learning, blogger, utenti d’impresa e altri che vogliono fornire un servizio di registrazione schermo agli utenti. Semplicemente copiate e incollate il codice sul vostro sito e potrete integrarlo sul vostro sito web senza problemi. Una volta terminato, potete usare questo registratore di schermo online per fare e far far ai vostri visitatori screencast. E per fornire il servizio migliore agli utenti, cercheremo sempre di incrementare l’applicazione. Potete inviarci i vostri suggerimenti quando volete.

Come usare Apowersoft Registratore di schermo API

1. Selezionare un pulsante

2. Inserire il testo nel pulsante

3. Vedere l’anteprima

Iniziare

4. Copiare e incollare il codice

Personalizzazione

Il nostro API vi consente di personalizzarlo per bisogni specifici. Se necessario, sentitevi liberi di contattarci.

Vuoi cominciare subito? Clicca sulla demo online di questo registratore dello schermo per vedere come funziona.

Considerazioni delle caratteristiche di questo API

Questo registratore di schermo API incontra quasi tutti i vostri bisogni di registrazione. Utilizzandolo, potete catturare regioni personalizzate di schermo insieme all’audio del computer proveniente da sistema, microfono o entrambi. Allo stesso modo potete scegliere di registrare a schermo intero, con webcam o anche creare video tramite varie immagini.

Quando fate uno screencast con questo API vi saranno fornite diverse opzioni di annotazione come linee, frecce, testo e molto altro per rendere la vostra registrazione più vivida. Una volta fatto, potete salvare ciò che avete registrato in diversi formati e GIF.

Uso appropriato di Apowersoft Registratore di schermo API

Per gli utenti individuali, l’accordo di licenza di API ha effetto dal momento in cui lo usate. Dovete accettare di usare questo API solo per uso no-profit. Ogni uso collegato a pubblicità, distribuzione, sviluppo o integrazione con programmi è proibito.

Gli utenti business che vogliono usare il nostro API per la propria compagnia o prodotti di linea senza pubblicità, per favore completate il nostro form online. Se parlate a nome della vostra compagnia, state affermando di avere l’autorità di stipulare contratti legali per tale organizzazione.