Vi ricordate di quando eravamo costretti ad andare al cinema per vedere i film? Adesso per fortuna abbiamo diverse opzioni, come goderci l’ultima uscita direttamente a casa nostra con il nostro iPad. Il negozio iTunes consente di acquistare o noleggiare diversi film, ma oggi vedremo come trasferire film sull’iPad senza iTunes.

Soluzioni pratiche per trasferire film sull’iPad senza iTunes

  1. La soluzione migliore per trasferire film sull’iPad senza iTunes
  2. Utilizzare iTunes per aggiungere film sull’iPad

In primo luogo, è necessario che i film che desiderate trasferire siano di un formato compatibile con iPad. Sfortunatamente molti film non lo sono, ecco perché vi suggeriamo di convertire il film nel giusto formato.

Gestore Cellulari di Apowersoft – ttrasferire film sull’iPad senza iTunes

Gestore Cellulari di Apowersoft è un programma che consente di gestire i dispositivi mobili quali smartphone e tablet direttamente dal vostro computer. È famoso per la sua velocità di trasferimento file da iPad a pc e viceversa.

  • Scaricate il programma e installatelo sul vostro pc.

    Scarica

  • Aprite il programma e connettete il vostro iPad al pc con il cavo USB. Cliccate su “Affidabile” quando il box di notifica appare sullo schermo del vostro iPad.
  • Una volta connesso, cliccate su “Video”.
  • Cliccate “Importa”, selezionate i film che volete trasferire dal computer e finalmente confermate cliccando su “Apri”. In un minuto, avrete trasferito i film sull’iPad senza iTunes.

    trasferire film sull’iPad senza iTunes

  • Una volta finito, disconnettete l’iPad dal computer cliccando “Disconnetti”.

Oltre al trasferimento di film, potete usare il programma per trasferire altre tipologie di file. Inoltre, potrete usare Gestore Cellulari di Apowersoft per ripristinare o fare backup del tablet o dei suoi dati sul vostro computer, incluse canzoni, video, foto, messaggi, contatti, app, preferiti, registri chiamate e sfondi.

iTunes – aggiungere film sull’iPad

iTunes è un’alternativa per gli utenti iOS per trasferire diversi film, ma il processo di spostamento di film sul vostro iPad è più complesso. Prima di usare iTunes per sincronizzarli sul vostro iPad, dovete convertirli in un formato compatibile con iTunes e importarli nella vostra libreria. Durante questo processo, appariranno molte notifiche di conferma. State attenti, perché potreste perdere i vostri dati facendo la selezione sbagliata durante il processo.

aggiungere film sull’iPad

Ecco una soluzione per trasferire film sull’iPad senza iTunes, che vi consentirà di risparmiare tempo.

Voto:4.7 /5(basato su 27 voti)Grazie per il voto!