Come impostare MP3 come suoneria iPhone
Commenti

Come impostare MP3 come suoneria iPhone

Ultimo aggiornamento il 09-02-2017 da
Domanda

Salve! Le suonerie iPhone sono molto noiose e sono stanco di ascoltare sempre le stesse cose. Ho diverse canzoni in MP3 sul computer, qualcuno può dirmi come impostare MP3 come suoneria iPhone? Grazie in anticipo.

 

Risposta

Salve, grazie per la domanda. Se non vuoi usare le suonerie iPhone, puoi scegliere di pagare per quelle speciali da iTunes, e poi sincronizzarle sul tuo iPhone. Ma la maggior parte degli utenti cambia le suonerie ogni due giorni, per cui se vuoi risparmiare soldi perché non crei da te le tue suonerie? Secondo il tuo feedback, vuoi solo trasferire un file MP3 sul tuo iPhone e poi impostarlo come suono. In realtà è molto facile farlo seguendo questa guida.

Guida completa per impostare MP3 come suoneria iPhone

1

Trasferire un MP3 su iPhone con Gestore Cellulari di Apowersoft

Se non ti piace l’idea di usare iTunes per avere suonerie in M4R, Gestore Cellulari di Apowersoft è il programma ideale e la soluzione che hai sempre cercato. È un programma di gestione unico che ti consente di trasferire video, applicazioni, musica, documenti e altro tra pc e dispositivi iOS. Oltre al trasferimento dei file, il programma consente di gestire, fare backup, recuperare e cancellare tutti i dati salvati sul cellulare.

  • Scarica e installa il programma sul tuo pc.
  • Scaricare

  • Connetti il tuo iPhone al pc con il cavo USB fornito, lancia il programma e un pop-up sul tuo iPhone ti inviterà a cliccare “Affidabile” per creare una connessione.
  • Clicca su “Musica” sull’interfaccia principale e seleziona “Suoneria” > “Importa” e aggiungi tutte le canzoni che desideri. Il processo di trasferimento sarà rapidissimo.

2

Importare manualmente un MP3 come suoneria iPhone

Dopo i passi precedenti, troverai che tutta la musica MP3 è stata sincronizzata sul tuo iPhone. Apri l’iPhone, vai su “Impostazioni” > “Suoni” > “Suoneria” per localizzare le suonerie. Qui, vedrai una lista di suonerie. L’ultimo passaggio è impostare l’MP3 come suoneria a seconda dei tuoi bisogni.

impostare suoneria iphone

Suggerimento: Se vuoi impostare diverse suonerie per specifici contatti, puoi andare all’app Contatti, selezionare uno specifico contatto e cliccare su “Modifica”, poi personalizza le tue canzoni sotto “Suoneria”.

contatti modifica iphone

Alcune curiosità che dovete sapere

Seguendo i passi presentati, potete personalizzare le vostre suonerie con facilità. Le suonerie create non hanno alcun limite di lunghezza. iTunes invece vi consentirà di convertire ogni canzone nel formato M4R, ma la suoneria creata non potrà essere più lunga di 30 secondi. Utilizzando Gestore cellulari Apowersoft invece, potrete finalmente usare l’intera canzone come suoneria!

Voto:4.3 /5(basato su 14 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suCellulare Manager.Ultimo aggiornamento il 09-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su