Domanda

Ho acquistato un nuovo iPhone 6, ma dopo aver collegato il cellulare al computer, Gestore Cellulari Apowersoft non trova i miei video e la mia musica. Sapete dirmi come mai?

Risposta

Se non avete mai sincronizzato il vostro dispositivo con iTunes, visualizzerete su Gestore cellulari Apowersoft una finestra popup che vi chiede di sincronizzare iPhone con iTunes. Nel caso in cui abbiate chiuso il suggerimento senza sincronizzare il nuovo dispositivo, vi accorgerete che parte dei file multimediali, come musica, video e ebook, non possono essere importati. Potete invece gestire senza problemi le immagini, i contatti, i messaggi, le note e le applicazioni.

Una volta effettuata la sincronizzazione, potrete utilizzare tutte le funzioni di Gestore Cellulari Apowersoft. Vediamo insieme come procedere.

Come sincronizzare iPhone con iTunes

Come tutti sanno, iTunes è l’unico strumento di gestione dei dispositivi iOS ufficialmente lanciato da Apple. Riguardo il nuovo iPhone o quei telefoni le cui impostazioni sono state resettate, avrete bisogno di attivarli con iTunes prima di poterli usare.

1

Aprite iTunes e attivate il dispositivo iOS
Semplicemente avviate iTunes e assicuratevi di averlo aggiornato all’ultima versione – iTunes 12. Connettete il vostro nuovo iPhone 6 al pc attraverso il cavo USB, dunque usate iTunes per attivare il dispositivo. Ora potete procedere con lo step successivo per sincronizzare iPhone con iTunes.

2

Percorso guidato
Una volta che il vostro dispositivo è attivato, dovete cliccare sul pulsante “Completa” nell’angolo in altro a destra, e tornare poi alla libreria. Dopo aver cliccato su “Completa”, iTunes aprirà il percorso guidato per i nuovi utenti.

Apple ID

3

Come sincronizzare iPhone con iTunes
Se state connettendo il dispositivo iOS ad iTunes per la prima volta, potreste vedere una pagina che dice “Benvenuto al vostro nuovo iPhone”. Cliccate su “Continua” per il passo successivo.

Continua

Dopo aver cliccato su “Continua”, iTunes inizierà la sincronizzazione; cliccate su “Inizia” per saltare alla pagina di sommario di iTunes.

sincronizzare iPhone con iTunes

Congratulazioni, avete sincronizzato con successo l’iPhone con iTunes. Ora potrete fare un uso completo di Gestore Cellulari di Apowersoft per gestire la vostra musica e i video. Potete scaricare il programma direttamente qui:

Scarica

Suggerimenti extra per sincronizzare le informazioni con iTunes

iTunes è un modo rapido per organizzare i file multimediali che già possedete. Se siete nuovi nel mondo dei dispositivi iOS, troverete iTunes molto utile quando avrete bisogno di sincronizzare altre informazioni multimediali come applicazioni, musica, film, show TV, libri, foto, suonerie e podcast. Ora seguite gli step di seguito per impostare la sincronizzazione.

  1. Trovate il vostro telefono connesso nel lato sinistra di iTunes.
  2. sinistra di iTunes

  3. Cliccate sul vostro dispositivo iOS. Appariranno tutte le etichette come Sommario, App, Musica, Film, Show TV, Libri, Suonerie, ecc.
  4. Avviate la sincronizzazione per film, musica o altre informazioni. Per esempio, se volete sincronizzare la musica, tutto ciò che dovrete fare è cliccare su “Musica” dalla lista, e abilitare il box “Sincronizza musica”, dopodiché cliccare sul bottone “Applica” nell’angolo in basso a destra per sincronizzare la vostra musica.

Sincronizza musica

È tutto, speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a sincronizzare iPhone con iTunes, così da poter usare Gestori Cellulari Apowersoft senza problemi.

Voto:4.3 /5(basato su 6 voti)Grazie per il voto!