Metodi a tutto tondo per convertire APE in MP3
Commenti

Metodi a tutto tondo per convertire APE in MP3

Ultimo aggiornamento il 10-05-2017 da

Avete mai sentito parlare di “Monkey’s audio”? È anche conosciuto come file audio APE, un formato di file comunemente accettato di compressione senza perdite. Si tratta di un metodo semplice e veloce per comprimere la musica. Durante il processo di codifica non vengono scartati dati audio. Ciò significa che riduce al minimo la perdita dei dati audio, mentre massimizza la qualità. L’unico svantaggio è che occupa molto spazio ed è supportato da pochi dispositivi.

Al contrario, MP3 è un comune formato audio che utilizza una forma di compressione con perdita di dati per rendere il file più piccolo. Offre una qualità audio soddisfacente ed è supportato da diversi dispositivi. Per quanto riguarda le persone che non si aspettano una grande qualità per la musica, la conversione da APE in MP3 è un eccellente scelta per risparmiare spazio. Dopo avere discusso di tutti questi fattori, vediamo come convertire da APE a MP3 gratis.

Metodi favolosi per convertire file APE in MP3

In internet esistono moltissimi convertitori audio. Ma bisogna riconoscere quelli che effettivamente sono utili. Per prima cosa dobbiamo essere in grado di riconoscere quelli al 100% autorizzati e sicuri. Vediamo insieme i migliori convertitori APE in MP3.

Metodo Uno: Il modo più semplice – Convertitore Audio Online

Scommetto che hai provato decine di programmi per convertire file APE in MP3. Solamente pochi di essi però riescono a completare il processo come desideri. Anche se molti convertitori lo consentono, dovete prima scaricare diversi plug-ins. È veramente noioso, o no? Altri convertitori inoltre impiegano troppo tempo per essere installati sul vostro computer e per importare un file APE. Ancora peggio, il file caricato può risultare invalido a causa delle restrizioni e supporta quindi solamente formati in entrata quali MP3, WMA and WAV. Per fortuna potete utilizzare Apowersoft Convertitore Audio per convertire APE in MP3.

  • Cliccate qui per accedere al convertitore audio online.
  • convertire file ape in mp3

  • Cliccate su “Selezionate i file per iniziare” per inserire il file audio APE che volete convertire.
  • Selezionate il formato in uscita dell’audio.
  • Cliccate su “Converti”.

Nota: Dovete sapere che quando caricate un file APE nel programma, i File di Tipo deve essere “Tutti i File”, altrimenti non funziona.

ape to mp3 video

Il convertitore audio online permette di eseguire la conversione da APE a MP3, WAV, WMA, AAC, AC3, FLAC, OGG e RA, ecc. Potrete regolare il bitrate audio, il canale e la frequenza di campionamento per l’uscita audio MP3, per ottenere il miglior godimento della musica.

Metodo Due: Il metodo multifunzionale — Audio Converter Studio

Audio Converter Studio è una versione avanzata di un convertitore audio online che include tutte le funzioni sopra menzionate di Online Audio Converter. Permette la conversione tra ogni popolare formato audio incluso APE, MP3 e AC3, ecc. Con uno strumento integrato, garantisce la massima velocità nella conversione, cosa che rende tutto il processo molto rapido.

  • Scaricate ed installate lo strumento.
  • Scaricate

  • Lanciatelo e cliccate su “Aggiungi” per caricare l’audio APE che desiderate convertire.
  • Cliccate su “Profilo” e andate in “Audio” per selezionare “MP3” come vostro formato audio in uscita.
  • Premete “Converti” per terminare la conversione da APE a MP3.

conversione da APE a MP3

A differenza dei convertitori APE online che sono solo in grado di convertire un audio, Audio Converter Studio permette anche la modifica del file audio per le finalità correlate. Per esempio potreste desiderare solo una parte di un brano da utilizzare come suoneria o come sveglia o per altri motivi. Provate le seguenti indicazioni:

  • Selezionate il brano che volete utilizzare.
  • Selezionate “Modifica Video” e arriverete ad una nuova finestra.
  • Cliccate su “Taglia” per tagliare via le parti che volete utilizzare come suoneria.

taglia

Sappiamo che quasi tutti i convertitori audio web-based supportano solo la conversione di un file audio alla volta. Non è possibile caricare più brani per convertirli tutti contemporaneamente. Video Converter Studio è a favore della conversione e della fusione di più canzoni. Tra l’altro, il vostro PC potrebbe spegnersi automaticamente grazie ad un plug-in di arresto incorporato. Nel complesso, come ogni rispettabile convertitore APE a MP3 nella versione desktop, renderà il vostro momento musicale più comodo e conveniente.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suConvertitore Audio. Ultimo aggiornamento il 10-05-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su