Come importare foto da Samsung a Mac
Commenti

Come importare foto da Samsung a Mac

Ultimo aggiornamento il 29-11-2018 da

Il telefono cellulare è di solito la prima cosa che prendiamo in mano quando ci svegliamo e l’ultima che tocchiamo prima di fare un pisolino o andare a dormire. La verità è che al giorno d’oggi usiamo il telefono cellulare per fare quasi ogni cosa, come fare foto, guardare video, giocare e ovviamente fare telefonate. Però cosa facciamo se vogliamo avere il piacere di quelle foto e video poi anche su altri dispositivi come il computer? Se usate un telefono Samsung e avete mai provato a connetterlo al vostro Mac, avrete visto che non è un compito facile perché un dispositivo Android non può comunicare bene con un computer Mac. Qui vi parliamo di come trasferire foto da Samsung a Mac.

Come scaricare foto da Samsung a Mac?

ApowerManager

ApowerManager è uno strumento professionale di gestione del telefono, che può aiutarci a gestire i nostri dispositivi Android o iOS. Ci permette di trasferire dati telefonici da un dispositivo a un computer Mac o Windows. Foto, video, canzoni, libri, APK e altri file possono essere trasferiti con un semplice click. In aggiunta a questo, possiamo anche usarlo per condividere lo schermo del telefono con i computer, e fare il backup o il ripristino dei dati del telefono in ogni momento. Con ApowerManager, i telefoni Samsung possono essere collegati facilmente ai computer Mac tramite cavo WiFi o USB. Ecco di seguito le istruzioni passo per passo dell’utilizzo di ApowerManager per trasferire foto da Samsung a Mac.

  • Installa ApowerManager sul tuo computer Mac cliccando il pulsante sottostante.

    Scaricare

  • Usa un cavo USB per connettere il tuo telefono Samsung al computer Mac.
  • Quando ApowerManager individua il tuo telefono, questo installerà automaticamente una versione app sul tuo telefono.
  • Clicca “Gestisci” sull’interfaccia.
  • Vai a “Foto”, seleziona le foto che vuoi trasferire e clicca “Esporta”.

    Scarica foto da Samsung a Mac

  • Le foto che hai selezionato saranno importate sui tuoi computer.

AirMore

Quando si tratta di scaricare foto da Samsung a Mac, il primo pensiero che ti viene in mente è forse di inserire il cavo USB fornito con il tuo telefono Samsung e connetterlo al tuo Mac. Ma ci sono altri modi per collegarli, a parte tramite cavo USB? La risposta è un definitivo sì. AirMore è una app gratuita progettata per trasferire file tra telefoni e computer tramite internet. Con questo potente strumento, possiamo facilmente e rapidamente trasferire ogni dato, come foto, video, musica, documenti e così via tra telefoni e computer. Ecco di seguito i passaggi per importare foto da Samsung a Mac con AirMore.

  • Installa AirMore da Google Play cliccando il pulsante sottostante.

  • Vai a airmore.com, clicca “Avvia AirMore Web per connettere”.
  • Apri “Clicca per scansionare” sulla app AirMore e scansiona il codice QR sulla pagina web AirMore per collegarti.
  • Clicca “Immagini” sull’interfaccia della pagina web AirMore.
  • Seleziona le foto che vuoi trasferire e clicca su “Esporta”.

    importare foto da Samsung a Mac

  • Allora le foto che hai selezionato verranno trasferite sul tuo Mac.

Android Data Backup & Restore

Questa app viene usata per il backup di file su telefoni Android, come foto, video, contatti e messaggi. In aggiunta, questa app può aiutarci a ripristinare i backup. Quindi possiamo facilmente eseguire il backup da Samsung a Mac, e poi gestire i backup sul Mac con Android Data Backup & Restore. Di seguito i passaggi per utilizzare questa app per scaricare foto da Samsung a Mac.< This app is used to backup files on Android phones, such as photos, videos, contacts, and message. In addition, this app can help us restore backups. Thus, we can easily backup Samsung to Mac, and then manage the backups on Mac with Android Data Backup & Restore. Below are the steps of how to use this app to download photos from Samsung to Mac.

  • Scarica e installa Android Data Backup & Restore su Mac.
  • Connetti il tuo Samsung al tuo Mac con un cavo USB.
  • Seleziona “Backup dati dispositivo” sulla sua interfaccia.

    come trasferire foto da Samsung a Mac

Ad ogni modo, se vuoi gestire i backup, puoi usare ApowerManager per visionarli e gestirli.

Conclusione

Le app sopra descritte hanno i loro vantaggi e svantaggi. ApowerManager è uno strumento tutto in uno per trasferire file, rispecchiare lo schermo e fare il backup e ripristino di dati. AirMore ti permette di connettere il telefono al computer ovunque e in ogni momento. E Android Backup & Restore è una app facile da usare per il backup e ripristino dei dati del tuo telefono. Sono tutte app produttive per aiutarci a trasferire foto da Samsung a Mac, e quindi per renderci la vita un po’ più facile.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 15 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Cellulare Manager, Trasferimento da Android a PC. Ultimo aggiornamento il 29-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su