I modi migliori per trasferire MP3 su iPhone
Commenti

I modi migliori per trasferire MP3 su iPhone

Ultimo aggiornamento il 09-11-2018 da

MP3 è uno dei formati audio che viene usato per eseguire musica su quasi tutti i dispositivi, inclusi quelli iOS. Data la sua flessibilità, non è più difficile trasferire le tue canzoni preferite sul tuo telefono cellulare. A volte ci sono delle canzoni sul tuo computer che vuoi ascoltare sul tuo telefono, quindi stai pensando ai modi per copiarle sull’iPhone in modo da potertele godere anche quando non porti il PC con te. Detto questo, l’articolo seguente ti dà i migliori modi possibili per trasferire MP3 su iPhone.

Come importare MP3 su iPhone?

Trasferire MP3 su iPhone con iTunes

iTunes è un programma creato dalla Apple in modo specifico per il backup di file sui dispositivi Apple. Questo strumento viene anche usato per trasferire file da iPhone a computer e viceversa. Quindi con questa applicazione sarai in grado di trasferire la tua musica preferita sul tuo iPhone. Ecco di seguito i passaggi che ti aiuteranno a portare le tue canzoni da computer a iPhone:

  • Per copiare mp3 su iPhone, devi scaricare e installare prima iTunes sul tuo computer. Assicurati di installare l’ultima versione, perché di solito ti notifica di controllare gli aggiornamenti in caso la versione installata sul tuo PC sia più datata.
  • Per iniziare, devi connettere il tuo iPhone al tuo PC usando un cavo lightning e poi aprire l’applicazione. Dopodiché clicca il tuo iPhone sull’interfaccia principale del programma, in modo specifico nell’angolo in alto a sinistra del menù principale.
  • Poi, sul lato sinistro dell’applicazione, scegli “Musica”. Seleziona “Sincronizza musica” e scegli “Tutta la musica”. Hai anche l’opzione di includere video e/o includere note vocali. Dopo aver selezionato le tue preferenze, clicca “Applica” nell’angolo in basso a destra.

trasferire MP3 da PC a iPhone

Note: assicurati di non usare il computer di altri, perché iPhone può essere sincronizzato solo con un computer. Se questo accadesse, potresti perdere i tuoi file sul tuo iPhone che ti darà notifica che il tuo iPhone è già sincronizzato con un altro archivio iTunes. Ovviamente non vuoi perdere i tuoi dati, quindi per essere sicuro di tenerli, puoi usare questa applicazione per inviare mp3 su iPhone.

Trasferire MP3 su iPhone senza iTunes

ApowerManager è un’applicazione usata per diversi scopi, come trasferire e organizzare file. È accessibile su diverse piattaforme, incluse Mac, iOS, Windows e Android. Con questo programma sarai in grado di trasferire file come foto, video, musica, appunti e altro. I passaggi successivi ti guideranno in come trasferire mp3 da PC a iPhone senza iTunes.

  • Prima devi scaricarlo dal suo sito ufficiale e poi installarlo suo tuo computer e iPhone. Puoi cliccare questo pulsante per scaricarlo qui e avere la tua app:

    Scaricare

  • Una volta eseguita l’installazione, apri l’applicazione sul tuo computer. Poi scegli “Musica” sull’interfaccia principale del programma.
  • Dopodiché sarai in grado di vedere il pulsante “Importa” nella parte superiore del programma. Clicca lì e ti reindirizzerà alla cartella dove si trova la tua musica sul tuo PC. Da qui puoi scegliere le canzoni che vuoi trasferire sul tuo iPhone e aspettare che il passaggio sia eseguito.

trasferire MP3 da PC a iPhone

Questa applicazione non ti permette solo di importare file dal tuo PC al tuo iPhone, ma anche di esportare file dall’iPhone in modo da poter eseguire il backup dei tuoi file su PC.

Conclusione

I due metodi citati sopra sono modi facili per trasferire mp3 su iPhone. Trasferire file da iTunes è un modo tradizionale di farlo, ma a volte diventa sconveniente e complicato da usare. Però ApowerManager è un’alternativa a iTunes quando vuoi copiare file dal tuo iPhone. Questo strumento ha anche altre funzioni ed è molto facile da usare. Entrambi sono efficaci: basta scegliere quello che meglio si adatta alle tue preferenze.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 16 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suCellulare Manager.Ultimo aggiornamento il 09-11-2018

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su