Tre metodi per convertire video in formato 3GP
Commenti

Tre metodi per convertire video in formato 3GP

Ultimo aggiornamento il 17-02-2017 da

Ci risulta spesso necessario convertire degli spezzoni video in differenti formati di file in modo che si possa adoperarli su un certo dispositivo. Personalmente mi piace convertire video in formato 3GP su Internet per risparmiare spazio di memoria e in modo che lo possa riprodurre in qualsiasi momento sul mio cellulare. Così, nel prosieguo di questo articolo lasciate che condivida con voi i modi diversi su come convertire un video in formato 3GP.

Quanto conoscete il formato 3GP?

Scommetto che avete avuto modo di vedere il termine 3GP perlomeno una volta o sul vostro computer o sul vostro cellulare. Il termine 3GP è in realtà un formato contenitore utile allai riproduzione multimediale, il quale è stato ideato dal Third Generation Partnership Project, da cui il formato ha preso il nome. Viene conosciuto anche come formato di file 3GP o 3GPP. Si tratta dell’unico formato che viene riconosciuto da vari lettori mobili multimediali. Questo è il motivo per cui molte persone stanno cercando di convertire gratis un video in 3GP in modo che si adatti al loro dispositivo adoperato in mobilità.

Il modo migliore per Convertire gratis un video in 3GP

La Conversione di file video in 3GP è semplice da effettuare se state adoperando lo strumento idoneo a fare il lavoro per voi. Non adoperate un programma qualsiasi di quelli che trovate su Internet: accade infatti che alcuni tra di loro sono bufale e altri hanno persino dei programmi dannosi al loro interno. Perciò, per evitare di sprecare tempo e denaro per dei programmi balordi, adoperate soltanto programmi affidabili quali i programmi che vengono illustrati qua sotto.

Apowersoft Convertitore Video gratuito

Si tratta di un convertitore video da Internet che è assolutamente gratuito. Sono molti gli utenti di Internet che si affidano a questo strumento, grazie al suo potente convertitore che riesce a convertire i video in vari formati di file quali 3GP, MP4, MOV, WMA, ecc. Il Apowersoft Convertitore Video gratuito è in grado di supportare qualsiasi tipo di video, nella misura in cui il file che state cercando di convertire non è corrotto. Per di più, questo convertitore video è davvero semplice da utilizzare. Basta eseguire il convertitore di video su web di Apowersoft.com, sfogliare il vostro disco per cercare il file che avete intenzione di convertire, scegliere 3GP e cliccare il pulsante “Convertire”. Potete anche regolare le impostazioni tanto audio quanto video, prima della conversione che avete intenzione di effettuare. Non vi richiederà alcun tipo di accesso, di registrazione, di e-mail e via dicendo. E soprattutto il suo tasso di conversione è persino più veloce di quei programmi per cui dovete pagare.

convertitore video gratuito ui

Zamzar

Il secondo del nostro elenco è questo meraviglioso convertitore web di video il quale riesce a processare gli spezzoni video in una serie di formati di file, compreso il 3GP. Riesce ad operare bene anche come Convertitore video in 3GP e vi sono una serie di persone molto ferrate nella tecnologia che in genere l’adoperano. Ad ogni modo, ho qualche dubbio a proposito di questo convertitore, uno di essi è che riesce a processare file video solamente inferiori a 100mb di grandezza. Chiaramente, risulta inutile se il vostro video clip possiede una grandezza superiore a 100mb. E un altro appunto da muovere al prodotto è che non inizia a scaricare i file convertiti direttamente sul vostro computer, ma richiede invece che forniate un indirzzo e-mail dove verrà inviato il file convertito e lo ricaverete da lì. Ma è un grande strumento per convertire video in formato 3GP.

Un Potente Convertitore solo per Voi

Se non siete ancora soddisfatti dal convertitore gratuito su web, allora potete provare con questo Studio di Apowersoft Video Convertitore.

Scarica

Si tratta di una versione più sofisticata del Apowersoft Convertitore Video gratuito. Un aspetto davvero bello di questo software è che vi consente di convertire gli spezzoni video in vari formati di file come quello in 3GP, persino senza un collegamento internet. Dato che si tratta di un freeware, occorre che installiate prima il programma per poter usufruire di tutte le sue caratteristiche. Se avete deciso di adoperare lo Studio di Apowersoft Video Convertitore, la conversione video non è limitata ai file in formato 3GP ma riesce anche a convertire i vostri video in un formato di file differente. A parte questo, avrete anche la possibilità di effettuare conversioni massive, la fusione di più video, strumenti di montaggio video, e molto altro.

convertire video in formato 3GP

Conclusione

Tutte le modalità per convertire video in 3GP le quali sono state citate in precedenza funzionano bene. Dipende solamente dall’opinione che un utente si forma rispetto ad un programma.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 19 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 17-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (2)

  • avatar
    Dovrebbero arrestare quelli di zamzar,oltre a fare perdere tempo,carpiscono e-mail e password. E' uno scandalo!
    0
    0
    1
    Rispondi
    • avatar
      I'm sorry for the inconvenience. You are able to take advantage of other recommended solutions in this post. Thanks for you opinion.
      0
      0
      0
      Rispondi
Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su