Come recuperare i contatti cancellati dall’iPhone
Commenti

Come recuperare i contatti cancellati dall’iPhone

Ultimo aggiornamento il 20-02-2017 da

Ho perso da qualche giorno il mio iPhone, e tutti i miei contatti sono spariti nel nulla. Come posso recuperare i miei contatti perduti?

Si tratta di un problema ben noto che potreste dover affrontare una volta che avete aggiornato oppure resettato il vostro dispositivo. Oppure, potete aver accidentalmente cancellato un contatto ben specifico mentre passavate in rassegna il vostro telefono. Fortunatamente, esistono delle soluzioni efficaci che possono aiutarvi a recuperare contatti iPhone.

Ed eccovi tre metodi per recuperare contatto cancellato dall’iPhone.

Ripristinare i contatti perduti da iPhone attraverso iTunes.

Grazie ad iTunes, potete ripristinare i dati persi attraverso il recupero dell’ultimo salvataggio utile dei dati del vostro iPhone. Al momento in cui collegate il vostro dispositivo al computer, seguite questa semplice procedura:

  • Trovate l’icona iPhone localizzata sotto “Dispositivi” e cliccate col tasto destro su di essa.
  • Cliccate “Ripristina da Backup”.
  • Scegliete un backup ben individuato dall’elenco che vi viene fornito, e premete quindi su “Restore”.

ricuperare SMS cancellati dall'iPhone con iTunes

Una volta che il processo di ripristino è concluso, i vostri vecchi contatti ricompariranno nel vostro iPhone.

Recuperate i contatti dal vostro iPhone tramite un backup o un archivio.

Se non avete ancora sincronizzato il vostro iPhone con il vostro computer, esiste un’ulteriore buona soluzione. Potete usare un vostro backup recente oppure l’archivio per recuperare i contatti persi su iPhone. Eccovi qui come:

  • Dirigetevi verso l’applicazione Rubrica. Scegliete “Importa”, e selezionate “Archivio della Rubrica”. Sarà così importato l’archivio dei contatti recenti.
  • Dirigetevi verso la Rubrica o la cartella di Supporto dell’Applicazione dell’ultimissimo backup.
  • Controllate la cartella per vedere se è presente lì l’elenco dei contatti. Sostituite la cartella copiandola dal disco di salvataggio e incollatela nella stessa posizione.
  • Se l’ultimissimo salvataggio non comprende tutte le informazioni relative ai vostri contatti, cercate nei salvataggi più vecchi per trovare la cartella giusta che contiene i dati completi relativi ai contatti.

Questo procedimento vi aiuterà nel ripristinare i contatti telefonici che vi servono. Comunque, se non avete salvato oppure archiviato i vostri vecchi contatti dell’iPhone, potrebbe esservi utile un potente software di recupero contatti iPhone.

Adoperate Apowersoft Recupero Dati iPhone per recuperare i contatti perduti dall’iPhone.

Questo esauriente strumento di recupero dati per iPhone è in grado di recuperare contatti dall’iPhone 5s, 6, 6s, 5c, 4s, 5, in modo rapido e sicuro, sia che abbiate perduto i vostri per una cancellazione non voluta, per jailbreak, per il reset al telefono oppure per un aggiornamento dello stesso.

Scarica

Due soluzioni per ripristinare un contatto cancellato dall’iPhone con questo sistema di recupero dei contatti da iPhone:

Soluzione 1: Ripristina in modo diretto i contatti cancellati sul software iPhone.

Soluzione 2: Recuperare contatti iPhone da un salvataggio di iTunes.

recuperare i contatti persi su iPhone

Quest’applicazione di facile comprensione permette, inoltre, un’anteprima dettagliata del testo e dei contenuti multimediali del vostro dispositivo, prima che inizi il processo di recupero. Apowersoft Recupero Dati iPhone è compatibile con diversi tipi di dispositivi iOS. Inoltre, è compatibile tanto con Mac quanto con Windows.

Confronto dei tre metodi

Quale metodo dovreste usare per garantirvi il recupero dei contatti più veloce e più facile? ll primo e il secondo metodo sono abbastanza buoni nel caso abbiate bisogno di un recupero grossolano dei contatti. Il primo metodo è una scelta valida se avete sincronizzato il vostro iPhone con iTunes, mentre il secondo è una buona soluzione se siete soliti conservare una copia di backup o di archiviazione.

Fra tutti e tre, Apowersoft Recupero Dati iPhone offre il recupero contatti iPhone più rapido e sicuro. Si tratta della soluzione migliore, perché è in grado di ripristinare diversi tipi di file cancellati oltre i soli contatti, supporta una grande varietà di dispositivi Apple, e offre due modalità di recupero. Se vi occorre una soluzione potente e versatile che sia completamente sicura e priva di rischi, allora Apowersoft Recupero Dati iPhone è la scelta che fa per voi.

Scarica

Voto:4.3 /5(basato su 53 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suRecupero Dati.Ultimo aggiornamento il 20-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su