Il miglior modo per recuperare canzoni sugli iPhone
Commenti

Il miglior modo per recuperare canzoni sugli iPhone

Ultimo aggiornamento il 20-02-2017 da

A volte capita di dover cancellare i file musicali dei vostri iPhone a causa di svariati motivi, come un’eliminazione involontaria dei file che potrebbe, accidentalmente, eliminare a sua volta tutta la musica sul vostro iPhone, oppure perché anche un semplice aggiornamento del vostro iPhone potrebbe comportare la perdita di alcuni importanti file musicali. Ancora, il vostro iPhone potrebbe rompersi o non funzionare più correttamente e, di conseguenza, non solo la musica, ma anche tutti i vostri documenti si perderanno inevitabilmente. Quindi, dal momento che non è possibile evitare queste causalità, potreste utilizzare uno dei seguenti modi per aiutarvi a recuperare la musica degli iPhone.

3 metodi per recuperare la musica cancellata sugli iPhone

Recupero manuale della musica sugli iPhone

Nel caso aveste accidentalmente cancellato tutta la musica sul vostro iPhone, allora potete manualmente recuperare la musica cancellata sugli iPhone.

  1. Installate iTunes sul vostro PC se non l’avete ancora. Aprite iTunes e cancellate tutti i suoi dati e file eccetto quelli contenuti nella cartella relativa alla musica iTunes (iTunes Music folder). A questo punto, sarete ancora in grado di preservare tutte le canzoni del vostro iPhone che non siano state duplicate su iTunes.
  2. Connettete il vostro iPhone al computer, sincronizzate ma non eliminate niente. Accedete quindi al vostro iPhone tramite il computer. Quindi, potrete adesso accedere tramite il vostro dispositivo mobile a tutti i file e le cartelle remote del vostro sistema operativo.
  3. Avviate iTunes e accedete ai suoi file musicali di cui prima. Così facendo, potrete copiarli nel vostro iPhone.

Questo è solo uno dei metodi più facili tra quelli esposti in questo articolo. Quasi un gioco da ragazzi su come recuperare musica iPhone senza troppi sforzi. Essendo infatti una procedura facile e semplice, tutti sono in grado di attuarla.

Senuti

Senuti è un’altra applicazione che può essere usata per ripristinare molte canzoni sul vostro iPhone. Le procedure sono le seguenti:

  1. Fate in modo che il vostro dispositivo non sia automaticamente sincronizzato con iTunes. Questo preverrà l’aggiornamento automatico che duplica le canzoni del vostro iPhone sui file di iTunes (è un sistema che previene ogni ulteriore eliminazione delle canzoni presenti nella playlist del vostro iPhone).
  2. Avviate Senuti ma non sincronizzatelo con iTunes. Nascondete le canzoni che sono già presenti in iTunes e mirate soltanto a quelle che non avete duplicato su questa piattaforma.
  3. A questo punto, potrete copiare le canzoni di iTunes sul vostro iPhone e ripristinare tutti i file musicali cancellati.

Senuti aiuta a duplicare automaticamente i dati su iTunes, quindi, in caso di un’eliminazione accidentale sugli iPhones, potrete avere comunque accesso ai file del vostro iTunes e, così facendo, potrete ripristinare tutti i file musicali sul vostro iPhone. Questo è un metodo veloce ed efficiente per avere accesso alle canzoni cancellate sui vostri iPhone e per poterle ripristinare comodamente.

Recupero dei dati iPhone con Apowersoft

Se perdete i dati del vostro iPhone a causa di qualche motivo presentato precedentemente, Apowersoft Recupero Dati iPhone è il miglior metodo per riavere quei dati e quei file. E’il più effettivo ed efficiente software di sempre per recuperare file e dati, lo potete usare per ritrovare qualsiasi file musicale andato perduto sul vostro iPhone. Basterà seguire quanto scritto di seguito.

Scarica

Questo shareware vi permetterà di recuperare la musica persa sugli iPhone 5s, 5c, 5 e 4s in maniera diretta. In caso di forza maggiore per cui siete costretti a cancellare i file musicali, comunque non li avrete persi completamente. Dunque, usando questo software, potrete direttamente ripristinare i file musicali sull’iPhone.

Il software vi permetterà anche di ripristinare I file musicali persi attraverso iTunes. Potete infatti usare quest’ultimo come piattaforma per inserirvi delle copie di sicurezza di quei file (backup), e in questo modo sarete in grado di trasferirli sul vostro iPhone qualora andassero perduti sul vostro dispositivo mobile.

come recuperare musica iPhone

In conclusione, confrontato con Senuti o con il recupero manuale dei dati esposto all’inizio di quest’articolo, Apowersoft Recupero Dati iPhone si conferma la miglior scelta per recuperare le canzoni eliminate sugli iPhone. Inoltre, Apowersoft Recupero Dati iPhone ha anche altre caratteristiche e funzioni, tra cui:

  • Il software per il recupero dei dati non è solamente limitato all’utilizzo degli iPhones. Si può anche utilizzare per recuperare e/o trovare i file smarriti sugli iPads o sugli iPods (cioè quando non ci si ricorda la loro esatta collocazione).
  • Infine, prima di completare il ripristino di qualsiasi materiale accidentalmente cancellato, il software può anche mostrare un’anteprima circa i contenuti che avete scelto di ripristinare.
Voto: 4.3 / 5 (basato su 14 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suRecupero Dati. Ultimo aggiornamento il 20-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su