Freeware e Shareware per convertire i video in formato iTunes
Commenti

Freeware e Shareware per convertire i video in formato iTunes

Ultimo aggiornamento il 18-02-2017 da

iTunes è un lettore multimediale digitale che riproduce musica e video. iTunes supporta M4V, MP4, e formati video MOV. Essi sono riproducibili in QuickTime Player. Molti video sono in altri formati, ed è per questo che si potrebbe avere bisogno di convertire i propri video preferiti da YouTube e da altre fonti per iTunes.

Nel mercato di Internet si possono trovare migliaia di programmi per convertire video per iTunes. Si dividono in applicazioni freeware e a pagamento. Il freeware vi permetterà di convertire i video gratuitamente. In questo articolo vi presento due strumenti gratuiti per la conversione di video in formato iTunes.

Applicazioni gratuite per convertire i video per iTunes

Metodo 1: Utilizzare Apowersoft Convertitore Video gratuito per convertire online i video per iTunes

Apowersoft Convertitore Video gratuito consente agli utenti di convertire i video in qualsiasi formato. E’il meglior convertitore video per iTunes per convertire i video in MP4, M4V e MOV, che possono essere riprodotti su dispositivi Apple.

Convertitore Video gratuito UI

Si tratta di un servizio online gratuito che vi farà risparmiare molti soldi. Non dovete pagare per il servizio premium. La cosa che la maggior parte delle persone amano è che è veloce. I test mostrano che può convertire i video a iTunes in pochissimo tempo. Tuttavia i video più grandi richiedono più tempo per la conversione.

Questo servizio web-based gratuito è in grado di convertire i video in diverse risoluzioni da 144P a 1080P. La risoluzione originale può anche essere mantenuta. I formati di output includono 4:3 e 16:9, che consente di salvare tutti i video in circolazione per iPhone.

Metodo 2: Conversione gratuito di video da YouTube a iTunes con Freemake YouTube to iTunes converter

Freemake YouTube Converter è un altro convertitore gratuito da YouTube ad iTunes. Con il programma Freemake, è possibile convertire YouTube a iTunes senza costi nascosti. Ora potete guardare i vostri video preferiti di YouTube sul vostro iPhone o iPad in formato iTunes. In questo modo sarà più facile vedere i film quando si è in viaggio.

convertire YouTube a iTunes

Diamo uno sguardo alla procedura per utilizzare il convertitore Freemake YouTube to iTunes. Il primo passo è quello di andare su YouTube e copiare il link del video che si desidera convertire in iTunes. Per convertire il video per dispositivi Apple incollare l’URL nel Freemake YouTube Converter. Poi, in una finestra diversa selezionare “Converti per iPod/iPhone” o “per iPad/iPad 2” e scegliere “Esporta in iTunes”. Infine, selezionare “Scarica E Converti”.

Il perfetto shareware per convertire i video in formato iTunes

Video Convertitore è un convertitore video per iTunes ed è stato sviluppato da Apowersoft. Questo shareware in grado di convertire video in formato iTunes, come MP4, M4V, e MOV. E’ possibile convertire i video in qualsiasi formato audio o video. Inoltre permette di modificare i video e di importare i sottotitoli esterni con il suo editor di sottotitoli integrato.

Scarica

Video Convertitore è un convertitore video eccezionale. Offre la qualità al 100% e può supportare filmati di 720P e 1080P. Questo shareware consente agli utenti di aggiungere sottotitoli esterni e audio. A volte, quando si converte in iTunes, con il video originale si desiderano ulteriori file audio. I sottotitoli sono facili da caricare e vi è un editor di sottotitoli incorporato.

Come aggiungere il video convertito in iTunes?

Una volta completata la conversione, è possibile creare una copia del filmato nella libreria di iTunes. Quindi collegare il vostro iPhone o iPad e sincronizzare il film che è stato convertito. Sucessivamente espellere il dispositivo e scollegarlo. Quindi individuare il video convertito ed eseguirlo per assicurarsi che funzioni.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 8 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 18-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su