Copiare canzoni da iPhone al computer
Commenti

Copiare canzoni da iPhone al computer

Ultimo aggiornamento il 21-02-2017 da

Uno dei prodotti Apple maggiormente utilizzato in tutto il mondo è iPhone. Oltre a SMS, chat, chiamate, email e navigazione, è anche usato per memorizzare la musica in modo da poterla ascoltare mentre si è in movimento. Un modo per trasferire la musica sul vostro iPhone è usare iTunes. Ma se voleste copiare musica iPhone a computer, se contate su iTunes la cosa diventa un po’ più difficile.

Tuttavia ci sono vari modi per farlo. Alcuni degli strumenti che è possibile utilizzare sono disponibili gratuitamente online. Altri programmi richiedono l’installazione, ma offrono più funzioni. In questo articolo parleremo di tre metodi tra i quali potete scegliere per trasferire musica da iPhone al computer.

Come Copiare le Canzoni da iPhone a PC

Metodo 1 : Copiare musica da iPhone a pc gratis online

La prima applicazione della lista è Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod. Questo è uno strumento online che permettono di copiare le canzoni da iPhone a Windows 8, così come altri sistemi operativi tra cui Windows XP, Windows 7, Windows 10, Windows Vista e Mac OS. Oltre a iPhone supporta anche altri dispositivi iOS come iPad e iPod.

Per iniziare a utilizzare questo programma, potete accedere a questo link qui sopra. Dal momento che questa applicazione è basata sul web, non richiede alcuna installazione. Tutto ciò che serve per iniziare a trasferire musica dal tuo dispositivo al PC è un computer, un browser Web e una connessione stabile a Internet.

  1. Nel sito cliccate il pulsante blu “Esegui Applicazione” e apparirà la finestra dello strumento.
  2. Per accedere ai suoi contenuti, assicuratevi che il dispositivo sia collegato tramite cavo USB.
  3. Fare clic su “Musica” sulla colonna di sinistra e la vostra musica apparirà sulla colonna di destra. Cliccate sui brani che desiderate trasferire e quindi, per copiare la musica da iPhone al computer, su “Esporta”.

Esporta Musica

Questa non è l’unica caratteristica che lo strumento offre in quanto consente anche di trasferire facilmente la musica sul dispositivo, i file di backup su iTunes, così come può gestire i file, le applicazioni e le informazioni personali.

Metodo 2: Copia Canzoni Acquistate da iPhone a PC

Il metodo successivo sarebbe quello di utilizzare iTunes sul vostro PC. Se avete acquistato musica su App Store utilizzando il dispositivo, questa non è stata salvata automaticamente in iTunes installato nel vostro computer. È sempre possibile sincronizzare come si fa normalmente. Ma avete anche la possibilità di copiare manualmente la musica sul computer. Ecco i passaggi per farlo.

  1. Collegate il dispositivo al computer utilizzando il cavo USB.
  2. Avviate iTunes sul PC, cliccate sul menu “Store”, poi su “accedi” e inserite il vostro ID Apple e la password per entrare.
  3. Cliccate nuovamente su “Store” e selezionate “autorizza questo computer”.
  4. Sulla colonna di sinistra sotto “Dispositivo”, cercare il nome del vostro telefono e cliccate con il tasto destro del mouse su di esso. Selezionate “Trasferisci acquisti da iPhone” e il dispositivo copia musica acquistata da iPhone al computer.

Trasferisci acquisti da iPhone

Metodo 3: Utilizzare il Professional Desktop Software

L’ultima opzione sulla nostra lista è Gestore Cellulari di Apowersoft. Ha bisogno di essere installato sul computer, ma non richiede la connessione a Internet per funzionare, cosa impossibile con lo strumento online. Se non si è connessi a Internet, Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone/iPad/iPod non può funzionare. Inoltre, il trasferimento di file potrebbe essere influenzato da una connessione intermittente.

Scarica

Gestore Cellulari di Apowersoft è dotato di un’interfaccia user friendly che lo rende facile da usare. Esso consente di copiare tutta o parte della musica a disposizione sul vostro dispositivo al computer. Non importa se non sapete come copiare le canzoni da iPhone a PC, perché si può familiarizzare rapidamente con questa applicazione. Dopo aver collegato il dispositivo al computer, avviate il software. Potete cliccare su “Musica” quindi selezionare i brani che desiderate trasferire. Cliccate su “Esporta” e scegliete dove desiderate salvarli. È anche possibile trasferire la musica su altri dispositivi iOS e iTunes.

Gestore Cellulari di Apowersoft

Ci sono altre caratteristiche da sfruttare con Gestore Cellulari di Apowersoft. È possibile importare ed esportare altri file come foto, video e contatti, rilevare ed eliminare i contatti duplicati, gestire i file e le applicazioni, salvare i contatti dell’iPhone e eseguire il mirroring di iPhone su PC.

Conclusione

Dopo avere discusso sui tre metodi, possiamo ora concludere che Gestore Cellulari di Apowersoft è la migliore opzione per copiare le canzoni di iPhone 5s al computer o trasferire musica da qualsiasi dispositivo iOS al PC. Il primo metodo è gratuito ma necessita di una connessione ad Internet. La seconda opzione trasferisce solo la musica acquistata utilizzando il dispositivo. La terza opzione può essere utilizzata in linea e fornisce anche più opzioni e caratteristiche.

Scarica

Voto: 4.3 / 5 (basato su 27 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suCellulare Manager. Ultimo aggiornamento il 21-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su