Due modi per convertire gratis online MKV in MP4
Commenti

Due modi per convertire gratis online MKV in MP4

Ultimo aggiornamento il 17-02-2017 da

Quasi tutti conoscono MKV, un formato di file contenente video, audio, immagini o sottotitoli in un unico file, come AVI o ASF. Ma di solito non è il formato predefinito dei dispositivi digitali, come per esempio iPhone o Android basato su Smartphone, e nemmeno dei lettori video come QuickTime su Mac. Immaginate che cosa terribile sarebbe scaricare il nostro film preferito e non riuscire a vederlo né sul nostro cellulare né in un lettore MP4 solo per il suo formato non compatibile MKV! In una situazione simile si vorrebbe avere un metodo veloce e gratuito per convertire il file .MKV in altri formati compatibili in modo da poter vedere il nostro film. Il formato MP4, che è supportato da un gran numero di prodotti elettronici tra cui smartphone e lettori DVD, diventa il formato di destinazione appropriata soprattutto quando si dispone di un proprio lettore MP4 per godersi i film nel tempo libero.

Dopo aver provato diverse applicazioni ne ho trovate due che ritengo essere le migliori. Una è Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online, che permette di convertire MKV in MP4 gratis. L’altra è un’edizione avanzata di Apowersoft Convertitore MKV.

Scegli Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online per convertire gratis MKV in MP4

Si tratta di un servizio web-based di facile utilizzo. Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online, senza registrazione, permette di ottenere video di alta qualità facendo risparmiare moltissimo tempo. Bisogna semplicemente seguire tre step: selezionare dal nostro computer il file video MKV da convertire; eventualmente modificare alcune impostazioni del video; e fare clic sul pulsante “Converti” per iniziare la conversione. In questo modo si può convertire online MKV in MP4 velocemente, senza strumenti aggiuntivi e senza pericolo di virus o altrecose fastidiose impreviste. Basta guardare il video dimostrativo qui sotto per avere le idee più chiare su questa applicazione.

convertitore video gratuito ui

Personalmente, tra tutti i convertitori gratuiti di file MKV in MP4 che ho provato, quello che mi piace di più è proprio Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online, perché mi ha sempre dato dei risultati più che soddisfacenti. Tra l’altro questa applicazione mi permette anche di ottenere in output altri formati, tra cui AVI, MOV, WMV, MPG, FLV, ASF, e 3GP. Per comodità, ho già messo la pagina di questo convertitore gratis di MKV in MP4 tra i preferiti, in modo da poterne avere accesso immediato quando devo convertire velocemente i miei video online senza alcun costo.

Conversione di MKV in MP4 con Apowersoft Studio Convertitore MKV

Se siete appassionati di video, Apowersoft Studio Convertitore MKV è un’ottima applicazione in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, in quanto permette di modificare i vostri video con funzioni quali per esempio tagliare, ritagliare e aggiungere sottotitoli.

Clicca su “Scarica” per iniziare a scaricare e fare una prova gratuita per convertire MKV in MP4.

Scarica

Con Apowersoft Studio Convertitore MKV queste modifiche possono essere fatte senza problemi e a vostro piacimento. Questa applicazione possiede inoltre molte altre caratteristiche interessanti tra cui l’integrazione di più video in un video unico, la scelta del metodo per convertire e lo scatto di foto istantanee del video. Rispetto all’applicazione semplice, la pro permette di convertire MKV in MP4 con più funzioni specifiche, ed è quindi un modo più professionale per convertire i video. Dopo un download veloce, vi viene consigliato di utilizzare inizialmente la versione di prova gratuita, disponibile senza alcuna limitazione. Eventualmente, dopo che si è effettuato l’acquisto, si possono convertire file MKV in MP4 o altro per tutta la vita.

video in MP4

Sia che si desideri un’applicazione gratuita che a pagamento, se solo fate una ricerca su Internet su cosa utilizzare per convertire online MKV in MP4, vi verranno elencati un sacco di applicazioni e programmi. Tuttavia, se volete un’applicazione sia gratuita che web-based, Apowersoft Convertitore Video Online Gratis potrebbe essere la scelta migliore. E se avete bisogno di utilizzare un metodo più professionale per la conversione dei video, Apowersoft Studio Convertitore MKV è sicuramente la prima soluzione da prendere in considerazione.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 17-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su