La guida definitiva per convertire i file TS in MP4
Commenti

La guida definitiva per convertire i file TS in MP4

Ultimo aggiornamento il 10-02-2017 da

Se sei un fanatico della TV ad alta definizione (HDTV), scommetto che i file TS ti suonano familiari. I file TS sono entrati in voga quando la registrazione dei programmi HDTV è diventata largamente popolare a livello mondiale.

Cos’è un TS?

Il TS è un formato standard usato per mandare in onda sistemi come l’HDTV. Tecnicamente, i file TS sono semplici file MPEG-2 fatti con una specifica risoluzione. I file MPEG-2 non sono rari. Funzionano praticamente ovunque ma il file MPEG-2 che finisce in TS è la sola parte confusa. Pochi dispositivi supportano questi file, dunque avere il file convertito da TS a MP4 è una soluzione per dare un taglio all’impossibilità di condividerlo su Facebook, Youtube o per vederlo su molteplici dispositivi.

Perché selezionare l’MP4 come formato target?

Sebbene i file TS siano un buon formato uscito fuori dai contenuti per HD, riprodurre queste cose senza qualche problema ha avuto solo parzialmente successo. VLC può essere il miglior riproduttore compatibile con questo formato, tuttavia a volte il video funziona bene ma l’audio non va, mentre altre volte audio e video sono fuori sincronizzazione. L’MP4 è un formato contenitore usato per immagazzinare dati video, audio e sottotitoli. È ampiamente usato in quasi tutti i dispositivi portati, riproduttori come iPhone, iPad, PSP, WMP, etc. Avere file nel formato MP4 è più comune fattibile.

Come convertire i TS in MP4?

  1. Un approccio semplice: Convertitore Video gratuito
  2. Un approccio avanzato: Video Convertitore

Apowersoft Convertitore Video gratuito

Le applicazioni online sono i metodi migliori per convertire file multimediali. Al momento ci sono molte applicazioni disponibili, e Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online è una delle migliori per riconoscere video TS e convertirli in qualsiasi altro formato. Questo programma ha un editor video che fornisce molteplici opzioni di editing, come ritaglio, taglio, aggiunta di sottotitoli e watermark. Controllate le istruzioni di seguito per sapere come convertire file TS in MP4 con questo strumento.

  • Navigate sul sito di Free Online Video Converter.
  • Premete “Seleziona file per iniziare” e caricate il file video TS.
  • Selezionate “MP4” come formato d’uscita.
  • Premete “Converti” per iniziare.

ts in mp4

Notate che dovrete scaricare e installare un launcher la prima volta, un piccolo file sicuro. Con l’aiuto del launcher il processo di conversione sarà stabile e rapido.

Consiglio: Dopo aver scelto MP4 come formato di output nello Step 2, appariranno le impostazioni video, audio e avanzate. Potete modificare la risoluzione, il bitrate, la frame rate per il video e l’audio; potete inoltre tagliare, ritagliare, ruotare, modulare gli effetti video e aggiungere i watermark al video in questi campi.

A parte la conversione di video TS in MP4, sono disponibili anche i formati AVI, MOV, WMV, WEBM, ASF, MKV, MPG, 3GP, DV, SWF, FLV, VOB, RM, MP3, WAV, WMA, AAC, AC3, FLAC, OGG, RA.

Apowersoft Video Convertitore

Ciò che è veramente triste riguardo ai consigli summenzionati è che il processo di conversione dipende dalla situazione di internet, mentre convertire i video nei dispositivi e inserire i sottotitoli sono tutte cose infattibili nelle applicazioni online. È impossibile anche fondere molteplici file in uno. Questa è la ragione per cui raccomandiamo un convertitore da TS a MP4 alternativo se desiderate avere queste funzioni. Gli step sono altrettanto facili, ma ci vogliono alcuni secondi per scaricare e installare il programma.

Scaricare

  1. Cliccate su “Aggiungi” per importare i file TS sul convertitore.
  2. Scegliete “MP4” come formato di output dalla lista “Profilo”.

    Convertire TS in MP4

  3. Specificate una cartella per salvare il file nel campo “Produzione”.
  4. Cliccate su “Converti” per iniziare la conversione.

La velocità di conversione dipende dalla dimensione del file originale in TS e dalla velocità del processore del vostro PC. Paragonato alla versione gratuita online, il programma scaricato assicura una rapida velocità di conversione dei file TS in MP4 senza interruzione a causa di problemi a internet. I formati compatibili con i dispositivi Apple, Android, Sony, HTML 5, DVD e Youtube sono tutti supportati, oltre ai comuni formati video e audio come AVI, AMV, MKV, MP4, WMV, 3GP, FLV, SWF, MP2, MP3, AC3, WMA, WAV, OGG, FLAC, AAC, RA, ecc.

Voto: 4.1 / 5 (basato su 29 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il suConvertitore Video. Ultimo aggiornamento il 10-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su