Convertire WMV in MP4
Commenti

Convertire WMV in MP4

Ultimo aggiornamento il 09-02-2017 da

WMV (Windows Media Video) è un formato video sviluppato da Microsoft. Non è compatibile con i prodotti e le applicazioni Apple quali iPhone, iPad, iTunes. Con il seguente articolo, vogliamo quindi fornirvi delle ottime soluzioni per convertire WMV in MP4.

Le migliori soluzioni per convertire WMV in MP4

Convertitore WMV in MP4 – un convertitore video gratis

Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online è un servizio internet che consente di convertire i file in altri formati audio o video quali MP4, AVI, MOV, MP3, WAV, ecc. Se state cercando un convertitore video gratis, rappresenta sicuramente la scelta migliore! Non richiede infatti alcuna registrazione ed è molto semplice da utilizzare. Vediamo insieme come convertire WMV in MP4 con questa applicazione:

  1. Aprite la pagina di Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online.
  2. Cliccate su “Selezionate i file per iniziare” per scegliere il file WMV da convertire.
  3. Configurate alcune impostazioni di base e scegliete “MP4” come formato di uscita.
  4. Cliccate su “Converti” e in pochi secondi otterrete il vostro file.

convertire WMV in MP4 gratis online

Convertitore WMV in MP4 – un programma desktop

Se desiderate utilizzare un programma desktop, più professionale e completo, vi suggeriamo di scaricare Apowersoft Video Convertitore . È importante sottolineare che a differenza della soluzione online, consente la conversione di più file contemporaneamente. Continuate a leggere per capire come funziona.

  • Scaricate e installate il programma sul vostro pc, cliccando il pulsante di seguito.

    Scarica

  • Lanciate il programma e cliccate sul pulsante “Aggiungi File” per caricare i file WMV che desiderate convertire.
  • Cliccate “Profilo” e selezionate il formato video di output come “MP4”. Potete anche impostare la cartella in cui desiderate salvare il file.
  • Una volta configurate le impostazioni a seconda delle vostre esigenze, potete cliccare su “Converti” e in poco secondi il file verrà salvato nella cartella predefinita. Il software presenta un lettore multimediale incorporato, che vi permette di riprodurre immediatamente il vostro video.

programma per convertire video

A differenza della versione online, presenta anche un editor, che consente di modificare i video, tagliandoli, aggiungendo effetti, testi, transizioni, annotazioni e molto altro.

Convertire WMV in MP4 – un programma professionale per Mac

Il programma presenta una versione realizzata appositamente per gli utenti Mac: Apowersoft Convertitore Video per Mac. Permette di convertire i file in qualsiasi formato audio e video. Per conoscere in dettaglio come convertire WMV in MP4 con questo programma, leggete la breve guida.

Scarica

  • Installate ed eseguite il software sul vostro pc.
  • Cliccate sull’icona “Aggiungere” per caricare il file WMV che desiderate convertire.
  • Cliccate su “Profilo” e scegliete “MP4” come formato di output. Se volete potete configurare altre impostazioni quali la qualità video, la cartella di salvataggio, ecc.
  • Infine cliccate “Converti”. In pochi secondi il file verrà salvato nella cartella predefinita.

Convertitore Video per Mac

Il programma presenta anche un dowloaded e un rilevatore video, che vi consentono di individuare e scaricare video online.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo presentato tre diverse versioni di uno stesso programma per convertire WMV in MP4. Video Convertitore di Apowersoft presenta infatti una versione online per chi ha la necessità di convertire velocemente un unico video, una versione desktop professionale e completa per Windows ed una versione desktop per gli utenti Mac.

Voto:4.3 /5(basato su 20 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suConvertitore Video.Ultimo aggiornamento il 09-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su