I modi più efficaci per convertire gli MP4 in M4R
Commenti

I modi più efficaci per convertire gli MP4 in M4R

Ultimo aggiornamento il 09-02-2017 da

L’M4R è un formato di file specificamente usato per le suonerie iPhone. A differenza degli utenti Android, che possono impostare liberamente le proprie suonerie, agli utenti iPhone è concesso usare solo audio in M4R. Si trovano diverse canzoni in formato MP4, ma è necessario convertirle il M4R per poterle impostare come suonerie iPhone. Per aiutare gli utenti iPhone a creare suonerie in accordo coi loro desideri, qui parleremo di alcuni strumenti per convertire i file MP4 in suonerie M4R.

Prima di procedere, vogliamo darvi qualche informazione sul file MP4. Un MP4 è formato per audio e video. Questo formato è solitamente confuso con il successore di file MP3, in realtà l’MP3 è un formato audio, mentre l’MP4 è un formato multimediale usato per immagazzinare i file audio e video in un contenitore. Se volete estrarre musica dai file MP4 e poi usarla come suoneria, seguite i passaggi.

Due modi per convertire i file MP4 in M4R

Metodo uno: Attraverso un semplice strumento online

Metodo due: Attraverso un programma desktop professionale

Usare un convertitore online

Usare un’applicazione online è se non volete scaricare e installare un convertitore sul vostro pc. E il miglior programma disponibile è Apowersoft Convertitore Video Gratuito Online. È uno strumento web gratuito, che aiuta a convertire un file in diversi formati. Ecco una guida per l’uso:

  • Cliccate su “Selezionate i file per iniziare” per caricare i video MP4.
  • Scegliete “M4R” come formato d’uscita.
  • Cliccate su “Converti” per iniziare la conversione da MP4 a M4R.

convertire MP4 in M4R gratis online

Aspettate, e dopo poco il file sarà convertito e salvato sul PC. Potrete ora trasferirlo sul vostro telefono Apple e impostarlo come suoneria.

Usare un convertitore professionale

Il miglior convertitore professionale invece è Apowersoft Video Convertitore. Presenta un’interfaccia semplice e intuitiva, che ne permette l’utilizzo anche ai meno esperti. Consente la conversione di file MP4 in M4R molto velocemente, e la conversione in batch. Seguite i passaggi di seguito per una migliore comprensione su come usarlo.

Scarica

  1. Scaricatelo e installatelo sul vostro pc.
  2. Lanciatelo, e cliccate su “Aggiungi file” per aggiungere il file MP4.
  3. Cliccate su “Profilo” per scegliere il formato d’uscita, selezionando “M4R”.
  4. Cliccate su “Converti” per iniziare la conversione. Il file M4R sarà salvato sul vostro computer.

convertitore da MP4 a M4R

A parte convertire gli MP4 in M4R, questo strumento presenta un video editor incorporato che consente di tagliare, fondere e ruotare i video, aggiungere effetti, loghi e sottotitoli a un video, rendendolo più accattivante.

Conclusioni

Grazie a questa guida su come convertire MP4 in M4R sarete in grado di impostare le vostre canzoni preferite come suonerie iPhone.

Suggerimento: Dopo aver deciso quale strumento usare, potete trasferire il file M4R sul vostro iPhone usando Gestore Cellulari di Apowersoft. Questo strumento è creato per gestire e organizzare tutti i dati del vostro telefono sul computer. Potete leggere come trasferire la musica dal pc all’iPhone per saperne di più.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 5 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Convertitore Video. Ultimo aggiornamento il 09-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su