Facile Tutorial per Scaricare MP3 da MySpace
Commenti

Facile Tutorial per Scaricare MP3 da MySpace

Ultimo aggiornamento il 22-02-2017 da

Una volta salutata come la regina dei Social Networking, MySpace si è oggi trasformato in un sito di networking rinnovato con una forte enfasi sulla musica. E’ di proprietà di Specific Media LLC e icona della musica Justin Timberlake. Sotto la supervisione dei nuovi proprietari, il sito è stato sottoposto a lavori di rinnovamento. Oggi è caratterizzato da un’interfaccia molto moderna, con un lettore multimediale integrato e un editor di playlist. Inoltre, il nuovo MySpace contiene una vasta selezione di musica: dalle classiche ballate alle hit del momento. Sebbene gli utenti possono ascoltare le loro canzoni favorite senza alcuna restrizione, scaricare file audio da MySpace è certamente impossibile. Quindi, i fanatici della musica hanno finalmente trovato metodi validi per scaricare canzoni da MySpace.

Ci sono molte ragioni per le quali potreste avere bisogno di sapere come scaricare musica da MySpace. Potreste desiderare di aggiungere alcuni brani sulla vostra collezione di musica, di trasferirli sul vostro lettore MP3 o smartphone, di creare un CD audio, di ascoltare musica portatile, di ridurre il costo della connessione internet mobile, oppure per altri motivi. Per fare tutto ciò, avrete bisogno di un affidabile convertitore da MySpace a MP3.

Soluzioni Gratuite per Scaricare Musica da MySpace

Metodo semplice – Convertitore Online di Musica MySpace

Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online è un’applicazione web che non necessita di installazione, specificamente realizzata per afferrare i contenuti musicali di vari siti web. Per utilizzare questo strumento gratuito non sono richieste né registrazioni né iscrizioni. Oltre ad essere gratis, l’applicazione non ha alcuna restrizione. Potete usarlo per scaricare tutti i file audio che desiderate sia dal sistema audio che dal microfono, e per quanto riguarda il caso specifico della registrazione di MySpace, è possibile registrare il suono proviene dal vostro sistema durante il loro streaming.

Vediamo in concreto i passaggi per scaricare la musica di MySpace:

  • Aprite Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online e cliccate sul pulsante “Inizio Registrazione” nella pagina web.
  • Permettete la notifica di java.
  • Il programma verrà lanciato, cliccate sulla scheda “Inserimento Audio” e selezionate “Suono del Sistema”.
  • Per garantire la migliore qualità del suono, è consigliabile eliminare tutti gli altri suoni. Visitate MySpace e riproducete la musica che volete catturare.
  • Tornate ad Apowersoft Audio Recorder Online e cliccate sul pulsante “Avvio”, cliccate poi su “Ferma” quando volete terminare la registrazione.

Molto semplicemente ed in poco tempo, avrete la riproduzione perfetta della musica sul vostro dispositivo. Un’altra caratteristica che rende questa applicazione così speciale è che possiede un’unità di pianificazione con la quale potrete programmare le prossime canzoni da catturare sul vostro computer. Aggiungete poi che è un convertitore gratuito che supporta i formati MP3, AAC, WMA, OGG, WAV, e molti altri ancora. Tuttavia, solo gli utenti Windows possono ottenere benefici da questo strumento, in quanto non può essere utilizzato con Sistemi Operativa Mac.

Metodo Flessibile – Utilizzare Audacity per Scaricare MP3 da MySpace

Audacity è fondamentalmente un programma utilizzato per registrare e modificare i file audio. Funziona bene su tutti i sistemi operativi, tra cui Windows, Mac, Linux e altri. Poiché offre moltissime funzioni, nel suo utilizzo i nuovi utenti possono però trovarsi spaesati.

  • Installate il programma e lanciatelo immediatamente.
  • Cliccate su “Modifica” e poi “Preferenze” e selezionate il dispositivo e l’ingresso di riproduzione in base alle vostre esigenze. Normalmente, come dispositivo di input dall’elenco a discesa, si impostano mix stereo e Wave Out.
  • Riproducete la musica su MySpace e cliccate sull’icona “Registra” (logo con cerchio rosso).
  • Esportate i file musicali e salvateli nella cartella locale.

scaricare canzoni da myspace

Dopo aver scaricato le canzoni di MySpace, potrete modificare all’infinito i file audio. Vi risulterà molto facile tagliare, unire, aggiungere effetti, rallentare o accelerare l’audio.

Metodo Professionale per Convertire MySpace in MP3

Se avete bisogno di uno strumento veramente potente per salvare MySpace MP3 preservando un’alta qualità dell’audio e dei bassi, date un’occhiata a Registratore Audio in Streaming. Proprio come la precedente applicazione, permette di afferrare i contenuti musicali sia dal suono di sistema che dal microfono, ma in più questo programma consente di organizzare i file mp3 e di aggiungerli ad iTunes direttamente. Inoltre è compatibile sia con Windows e Mac.

Scarica

Dopo il download e l’installazione di Registratore Audio in Streaming, potete scaricare la musica di MySpace con 3 semplici passaggi. In realtà, anche per gli utenti meno esperti, afferrare i contenuti musicali sarebbe un gioco da ragazzi:

  1. Eseguite il software, cliccate su “Impostazioni di Registrazione” e scegliete la corretta fonte audio.
  2. Andate su MySpace e riproduce la musica scelta.
  3. Cliccate il pulsante rosso “Avviare” sotto la scheda “Registra” per registrare MP3, poi cliccate su “Fermare” per interrompere la registrazione.

convertire MySpace in MP3

Ora che avete scaricato la vostra musica, è possibile modificare i tag ID3 rendendo i vostri file più organizzati e adeguatamente etichettati. Il programma dispone anche di un veloce convertitore integrato con la conversione batch che vi aiuterà a convertire l’audio in caso di necessità. Inoltre offre un downloader integrato di musica e un masterizzatore CD.

Spero ora che possiate scegliere lo strumento più appropriato per scaricare l’audio da MySpace, in base alle vostre necessità.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 17 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suRegistratore Audio.Ultimo aggiornamento il 22-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su