Scaricare MP3 da Spotify senza darsi troppa pena con il nostro metodo
Commenti

Scaricare MP3 da Spotify senza darsi troppa pena con il nostro metodo

Ultimo aggiornamento il 23-02-2017 da

Spotify è un sito per lo streaming musicale che vi consente di ascoltare musica da una serie di vari artisti sul vostro computer, per non parlare del vostro tablet o dispositivo portatile. Potete creare anche degli elenchi di riproduzione musicale in modo tale da non dover sempre ricercare le vostre canzone preferite. Non manca la possibilità di aggiungere gli elenchi stilati da altri utenti alla vostra raccolta. Gli elenchi di riproduzione possono anche essere salvati offline in modo tale da poterli riprodurre persino quando non siete collegati ad Internet, tuttavia avrete ancora bisogno di Spotify per questo. La musica può essere sincronizzata con il vostro tablet o con il vostro dispositivo mobile, in tal modo potrete anche ascoltarla mentre siete a spasso da qualche parte.

Comunque, persino quando salvate offline il vostro elenco di riproduzione, non è possibile scaricare le canzone in altri formati così potete riprodurli su altri dispositivi o riproduttori multimediali senza adoperare Spotify. Il motivo è perché sono criptati, rendendo impossibile la loro individuazione per i programmi di download audio. Mentre non esiste un’opzione nell’applicazione per scaricare musica da Spotify gratis e in modo diretto, esistono una serie di tool di terse parti che potrete adoperare per salvare i file sonori di Spotify nel formato che più preferite. MP3 è il miglior format da adoperare perché è compatibile con le varie piattaforme e diminuisce la grandezza del file senza sacrificarne la rispettiva qualità.

Fantastici Modi per Scaricare Canzoni da Spotify

Audacity

Audacity è un’applicazione open source per la registrazione e modifica del suono cje potrete adoperare su varie piattaforme tra le quali Windows, Mac e Linux. Mentre lo potrete adoperare per registrare qualsiasi suono sul vostro computer oppure da una qualsivoglia fonte esterna, risulta un pochino complicato da adoperare. Inoltre, possiede numerosissime impostazioni e l’interfaccia non è davvero intuitiva a prima vista. Esistono una serie lunga di passaggi che avete bisogno di eseguire prima che possiate iniziare a registrare, il che può essere un inconveniente, specialmente se la tecnologia non è il vostro forte.

scaricare canzoni da Spotify

Se trovate scomodo l’utilizzo di Audacity, esistono altri modi per scaricare musica da Spotify. Ad esempio, potrete utilmente approfittare di Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online e di Apowersoft Registratore Audio in Streaming.

Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online

Si tratta di un’applicazione online che potete adoperare per registrare online il sonoro in MP3, AAC, WMA, WAV, FLAC ed altri formati. Risulta assai più comodo perché è diretto e non richiede alcuna installazione. Inoltre, è disponibile gratuitamente in questo modo non dovrete spendere un bel niente per i vostri download.

  1. Cliccate sul pulsante “Avvia Registrazione”.
  2. Spuntate la casella “Ingresso Audio” e scegliete “Microfono”, “Audio di Sistema” oppure “Audio di Sistema e Microfono”.
  3. Riproducete il suono che desiderate registrare e iniziate a scaricare MP3 da Spotify cliccando sul pulsante “Registra”.
  4. Cliccate su “Ferma” al termine.

Registratore Audio Gratuito Online

Apowersoft Registratore Audio in Streaming

In confronto ai downloader da Spotify gratuiti, Apowersoft Registratore Audio in Streaming viene fornito con numerose funzioni. Questo richiede l’installazione e può essere adoperato su Windows e Mac. Potete anche servirvi della versione di prova gratuita prima di acquistare la versione completa. Oltre a registrare qualsiasi suono dal computer e convertirlo in vari formati audio, consente anche di scaricare musica da siti di condivisione video quali YouTube, modificare le canzoni, aggiungere musica a iTunes e ad accadere a stazioni radio online. Masterizzare musica da Spotify su un CD non fa eccezione.

Scaricare da Spotify

Questo programma è compatibile con tutti i sistemi operativi di tipo Mac, in tal modo non dovrete scervellarvi nel ricercare modalità fattibili per scaricare musica da Spotify. E questo strumento è molto più stabile nell’utilizzo.

Scarica

Dopo che avrete convertito Spotify in MP3, non adoperate la musica scaricata e convertita per altri scope che non siano quelli del vostro utilizzo personale. Potete anche acquistare della musica da iTunes in modo da rispettare il copyright della musica originale e dell’autore delle canzoni.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 27 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suRegistratore Audio.Ultimo aggiornamento il 23-02-2017
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su