Alternativa a Dilandau – Ottenere facilmente canzoni dal web
Commenti

Alternativa a Dilandau – Ottenere facilmente canzoni dal web

Ultimo aggiornamento il 15-02-2017 da

Al giorno d’oggi è possibile individuare facilmente in internet siti web di musica in streaming oppure scaricabile. In particolare, un sito web che offre musica di alta qualità con audio scaricabili gratuitamente è Dilandau. Ospita una vasta collezione di musica, a partire dai singole più popolari fino ad arrivare ad album completi di artisti noti. Il sito è molto facile da utilizzare e tutti gli Mp3 possono essere scaricati completamente gratis. Gli MP3 sono raccolti da vari di siti web, ed ognuno di loro dispone di dettagli importanti come il nome completo, l’origine, il formato e la qualità della musica. A seconda delle proprie necessità, gli utenti possono eseguire lo streaming della musica, scaricarla o ottenere il codice per incorporarla su altri forum o blog. Inoltre gli utenti sono autorizzati a votare per i loro artisti preferiti, per le canzoni o per la qualità della musica.

alternativa a Dilandau scaricare musica

Tuttavia alcune persone stanno ancora cercando una 1059565 per varie ragioni. Prima di tutto, se si vuole una navigazione senza adware, Dilandau non è esattamente il miglior sito MP3 da visitare. Durante lo streaming audio vi verrà richiesto continuamente di aggiornare il vostro lettore musicale o installare programmi simili. Inoltre, un numero sempre maggiore di utenti stanno segnalando che questo sito smette improvvisamente di funzionare senza motivo. La cosa peggiore è che, a seconda del paese in cui si vive, Dilandau potrebbe non essere accessibile a causa della restrizione geografica. Questi problemi spingono i fanatici MP3 in cerca di altri siti web che funzionino allo stesso modo se non in maniera migliore di Dilandau.

Parte I: La migliore alternativa a Dilandau – siti internet
Parte II: La migliore alternativa a Dilandau – programma desktop
Parte III: Una valida app mobile come Dilandau

I migliori 3 siti per il download di musica come Dilandau

1. Apowersoft Convertitore Video in MP3

Più accessibile e disponibile a livello globale da tutte le parti del mondo, Apowersoft Convertitore Video in MP3 è un sito per il download di musica e lo streaming completamente gratuito, dove si possono trovare tonnellate di canzoni. Questo sito ha integrato perfettamente un motore di ricerca musicale e un downloader audio, per arricchire le vostre collezioni musicali completamente. Potete cercare i brani inserendo parole chiave correlate, come il titolo, l’artista, l’album, e scaricarli. Oppure potete passare alla funzione “Ottieni da Web Videos”, e inserire l’URL per estrarre musica da video flash online.

sito simile a Dilandau

La cosa fantastica di questa alternativa a Dilandau è che non ci sono limiti alla quantità di musica da scaricare. Inoltre non vi verrà richiesto di registrarvi o effettuare l’accesso al sito. Apowersoft Convertitore Video in MP3 è molto sicuro da usare, senza virus, malware, spyware o anche adware.

2. Jamendo

Un’altra alternativa a Dilandau è il sito di download di musica gratuito Jamendo. Questo sito web potrebbe non essere visivamente attraente, ma la ricerca delle canzoni è molto facile. Basta digitare le parole chiave nella barra di ricerca e cliccare su pulsante “Cerca”, e vi verranno presentati i risultati corrispondenti. Poi tutto quello che dovete fare è premere “Riproduci” per lo streaming di contenuti online o “Scarica” per salvare l’audio sul disco rigido.

jamendo

C’è anche la possibilità di scaricare un intero album, ma meglio che sappiate che cliccando sul link verrete reindirizzati in un altro sito MP3. Sono ora disponibili anche categorie come il top download, recentemente aggiunto e di tendenza, presente sul riquadro a destra del sito.

3. Kohit

Kohit è una alternativa a Dilandau molto valida. Kohit non è così popolare come altri siti di musica ma offre una vasta gamma di brani in diverse categorie. Trovare una certa canzone è comunque facile, potete utilizzare la funzione di ricerca oppure esplorare la categoria menu a sinistra. Per scaricare musica da questo sito basta cliccare con il tasto destro del mouse sul titolo delle canzoni e scegliere “Salva oggetto con nome” dal menu a comparsa. Quindi specificate la cartella di posizionamento della canzone.

kohit

Ciò che rende Kohit diverso dagli altri è che il sito fornisce anche i testi per MP3. Per trovare i testi desiderati potete cliccare su “Archivio Testi” sulla sinistra, oppure accedere alla pagina in basso.

Potente Alternativa al Software Dilandau

Se desiderate un programma tutto-in-uno che oltre ad un downloader essenziale di musica, vi dia funzioni estreme di scaricamento, registrazione audio, tag ID3, conversione di file, possibilità di modificare la musica e masterizzazione di CD, con Registratore Audio in Streaming siete in buone mani. Potete utilizzare questo software per scaricare MP3 di alta qualità con il suo motore di musica integrato, o registrare suoni riprodotti dal vostro computer o dal microfono. Inoltre, il programma è in grado di estrarre MP3 da video online. Supporta YouTube, Dailymotion, MySpace, Vimeo, Yahoo Music, e tanti altri.

Scarica

Registratore Audio in Streaming è super semplice da usare, basta seguire le istruzioni:

  • Scaricate ed installate il software.
  • Eseguitelo, poi vedrete una barra di ricerca nella parte superiore dell’interfaccia. Inserite le parole e premete “Cerca Musica”.
  • Scegliete il tuo brano desiderato nella pagina dei risultati spuntando la casella.
  • Cliccate sul pulsante “Scarica” per salvare la canzone.

alternativa al software dilandau

In aggiunta a siti come Dilandau, il software consente agli utenti di scaricare musica in batch. Dopo il download è possibile riprodurre i brani con il lettore audio integrato oppure potete trasferire i file audio all’iPhone, iPad, iPod con la funzione “Aggiungi a iTunes”.

Migliore App Mobile Simile a Dilandau

Con una dimensione di installazione di soli 866K, Bearshare Music MP3 non è un sito per il download di musica, ma un’applicazione Android creata per salvare sul cellulare i contenuti audio dal web. Richiede versioni di Android 2.2 e superiori, con un punteggio complessivo di 4,3 stelle. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.

Con Bearshare Music MP3 potete cercare, riprodurre e scaricare musica direttamente sul vostro dispositivo. Mette a disposizione un’opzione per salvare i contenuti sulla scheda SD per la riproduzione offline. E l’audio scaricato può essere facilmente impostato come suoneria.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 12 voti) Grazie per il voto!
avatar
Postato da:Il suRegistratore Audio.Ultimo aggiornamento il 15-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su