Metodi efficaci per scaricare canzoni da Apple Music
Commenti

Metodi efficaci per scaricare canzoni da Apple Music

Ultimo aggiornamento il 08-02-2017 da

Apple Music è il servizio più recente e dotato delle migliori funzionalità che sarà annunciato e rilasciato per tutti gli utenti il 30 di Giugno. Il nuovo servizio contiene tre funzioni: un lettore musicale, una stazione radio via Internet (Beats 1), collegamenti. Questo servizio risulta totalmente gratuito per tre mesi, ma in seguito è necessario l’acquisto. Il piano tariffario singolo è di € 9,99 al mese e quello per famiglia di € 14,99 al mese.

La versione pubblica è compatibile solamente con il sistema iOS e il Mac OS. E la versione più recente che può funzionare bene anche su altri dispositivi verrà rilasciata tra alcuni mesi. Occorre che vi informiate in modo più particolareggiato su come registrare Apple Music, se volete ascoltare le canzoni da questo servizio all’avanguardia su smartphone Android, pc Windows o da altri dispositivi in modalità offline, le soluzioni che seguono sono in grado di guidarvi senza troppe difficoltà.

Metodo Uno: Registrare registrare Apple Music su Windows OS

Metodo Due: Registrare registrare Apple Music su Mac OS

Registrare Apple Music su Windows

Soluzione Online Gratuita

Per le persone che non desiderano installare alcun tipo di software sul proprio pc, Apowersoft Registratore Audio Gratuito Online è decisamente una buona scelta se si vuole scaricare le canzoni da Apple Music. Si tratta di un’applicazione basata sul web che può aiutare a registrare le canzoni in vari formati, quali MP3, OGG, WMA, AAC, e così via. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, per qualsiasi utente, anche per i meno esperti risulta davvero semplice da adoperare:

registrare Apple Music online gratis

  1. In primo luogo, accedete alla pagina web di quest’applicazione.
  2. Cliccate sul pulsante “Avvio registrazione” e consentite al launcher di operare.
  3. Selezionate “Suono di sistema” nella finestra audio popup.
  4. Cliccate il pulsante rosso “Registra” al centro dell’interfaccia principale e riproducete la musica. Cliccate “Stop” per terminare la registrazione.
  5. Andate su “Lista registrazioni” e cliccate “Apri cartella” per localizzare gli audio salvati.
  6. Trasferite la traccia sui vostri dispositivi e godetevi la musica in ogni momento e in qualsiasi luogo.

Suggerimenti:

  • Poiché si tratta di un’applicazione online, è necessario installare un launder che consente una maggiore stabilità.
  • L’applicazione funziona sia su Windows che su Mac, e consente di registrare canzoni anche in M4A.

Questo strumento è adatto per le persone in possesso di una buona connessione. Se avete bisogno di un metodo più stabile, siete pregati di controllare i programmi sottostanti.

Programma da desktop per Windows

Audacity è un editore sonoro multi-traccia e registratore che gli utenti Windows possono utilizzare per registrare Apple Music. Adoperando questo freeware potete registrare un file MP3 da Apple Music senza alcun tipo di difficoltà. Dovete configurare il vostro pannello di controllo audio prima di utilizzare questo programma. Cliccate col tasto destro su “Mixer Volume” e premete “Suoni”>”Registrazione” quindi abilitate “Mix Stereo” sul vostro computer. Dopo la preparazione fondamentale, controllate in maggior dettaglio come si adopera.

registrare mp3 da Apple Music

  • Installate ed eseguite Audacity sul vostro pc.
  • Selezionate “Stereo Mix (Realtek High Definition)” e “2(Registrazione Canale Stereo)” come ingresso sonoro.
  • Quindi riproducete la musica che volete registrare e cliccate sul pulsante rosso in alto sull’interfaccia per avviare la registrazione. Cliccate sul pulsante giallo “Ferma” per arrestare la vostra registrazione.

Suggerimenti:

Se ritagliate una parte della canzone o desiderate aggiungere altri effetti, questo programma vi fornisce anche il modo di modificare la traccia dopo la registrazione. Bastano solo alcuni clic, in modo che potrete tagliare, cancellare, o cambiare la tonalità, ridurre il rumore, e così via. Ma non potrete esportare un file sonoro in formato MP3, vale a dire che avrete bisogno di installare un codec multimediale o per convertilo in MP3 se il vostro riproduttore non è in grado di supportarlo.

Registratore Apple Music per Mac

Un altro software che potete adoperare su Mac è Registratore Audio per Mac della Apowersoft. Si tratta di un programma di tipo professionale che vi consente di registrare facilmente quello che ascoltate sul vostro Mac. Vi fornisce splendide funzionalità quali l’identificazione di un tag ID3, la creazione di attività programmate, la modifica dei file, ecc. Vediamo insieme le istruzioni dettagliate su come registrare Apple Music su Mac.

Scarica

  • Scaricate ed installate il software sul vostro Mac quindi eseguitelo.
  • Cliccate su “Impostazioni” >”Impostazioni di Registrazione” e scegliete il Vostro formato compatibile con una diversa qualità. Quindi premete il pulsante “OK” per confermare le vostre impostazioni.
  • Selezionate “Audio di sistema” come fonte di ingresso audio in alto a destra dell’interfaccia principale.
  • Riproducete Apple Music sul vostro Mac e cliccate il pulsante rosso in alto a sinistra per iniziare la registrazione. Cliccate sullo stesso pulsante per fermare la registrazione.
  • Cliccate sul pulsante “Galleria” per trovare il file registrato e ascoltare le canzoni salvate da Apple Music.

Mac scaricare di Apple Musica

Supponiamo che vogliate modificare Apple Music in una suoneria per il vostro iPhone 6/6 Plus, il suo convertitore integrato sarà in grado di aiutarvi. Cliccate col tasto destro sulla traccia registrate e premete “Converti”, comparirà quindi una nuova finestra, dovreste scegliere il formato di uscita come “M4R”. La suoneria verrà salvata sul vostro Mac al momento in cui premete sul pulsante “Converti”. Con l’aiuto di iTunes, potete trasferire tranquillamente quella suoneria sul vostro iPhone.

convertire Apple Music

Nel complesso, questi metodi raccomandati qui sopra sono tutti modi efficaci per scaricare le canzoni da Apple Music. Una soluzione online è rapida ma limitata alle condizioni della rete. Il software da desktop è maggiormente stabile e professionale. In tal modo potete scegliere il modo idoneo, a seconda delle vostre necessità.

Voto: 4.3 / 5 (basato su 20 voti) Grazie per il voto!
Postato da: Il su Registratore Audio. Ultimo aggiornamento il 08-02-2017

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

Ottieni ora!
APOWERSOFT
Giveaway
esclusivo
&
sconti
incredibili

Notizie

 

Suggerimenti e Risorse

Per saperne di più
Apowersoft Unlimited
Installer Rapido per gli 14+ Prodotti Apowersoft
new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su